PDA

Visualizza la versione completa : Mito Apple

goatboy
09-10-2012, 12:22
Essendo sicuro che su questo forum ci sono persone molto più esperte di me sull'argomento, vi pongo la seguente domande: ma è proprio vero che questi notebook della Apple sono così super-veloci super-fighi super-potenti super-tutto rispetto agli altri notebook ?

Se sì, cosa li rende così super-tutto?
Se no, perchè diavolo gira questa leggenda?
Ma soprattutto, gli oggetti in questione valgono i prezzi esagerati? Come fanno ad essere così alti rispetto ai notebook delle altre marche?

Più dettagli mi date, più sono contento :D

SuperMariano81
09-10-2012, 12:26
Vieni sul forum OT premium, sezione "apple contro tutti", e vedrai. altro che pillola rossa di Matrix

Linkato
09-10-2012, 12:27
Originariamente inviato da goatboy
Essendo sicuro che su questo forum ci sono persone molto più esperte di me sull'argomento, vi pongo la seguente domande: ma è proprio vero che questi notebook della Apple sono così super-veloci super-fighi super-potenti super-tutto rispetto agli altri notebook ?

Se sì, cosa li rende così super-tutto?
Se no, perchè diavolo gira questa leggenda?
Ma soprattutto, gli oggetti in questione valgono i prezzi esagerati? Come fanno ad essere così alti rispetto ai notebook delle altre marche?

Più dettagli mi date, più sono contento :D

Se sei un nerd... con un portatile Apple diventi improvvisamente figo e acchiappi tanto... sapevatelo.

Capito perchè vende tanto?
:mem:

FedericoC
09-10-2012, 12:33
Perchè la gente segue la moda ed è ignorante :fiore:

goatboy
09-10-2012, 12:36
Lo so che è moda, questo è abbastanza evidente. Quindi è tutta una leggenda quella delle prestazioni da paura , ecc.. ? Sono dei semplici notebook come gli altri o qualche differenza ce l'hanno? Un mio prof all'Università ci disse che erano più veloci dei comuni portatili.. :confused:

SuperMariano81
09-10-2012, 12:41