PDA

Visualizza la versione completa : Problema accesso su HD in rete con win 98

The Prince 86
09-10-2012, 14:26
Salve ragazzi da stamattina non riesco piu ad accedere al mio hd che ho in rete un nas della dlink. E da piu di un mese che funzionava tutto alla meraviglia ma da stamattina quando provo a collegarmi mi chiede una password... la stessa cosa me l'ha fatto anche con i pc dove ho xp e seven, con l'unica differenza che sui win 7 e xp mi f inserire anche il nome utente e quindi va alla grande mentre su win 98 mi fa mettere solo la password e quindi nn riesco ad accedere.... c' un modo per risolvere il problema senza formattare?

Da premettere che nn posso cambiare il win 98 xche ho un macchinario che x usarlo ho bisogno del 98.

Saluti

fivendra
09-10-2012, 17:39
hai cambiato qualche impostazione????

The Prince 86
09-10-2012, 18:00
Nn ho modificato nessuna impostazione, dopo qualche giro su internet che ho fatto ho letto che bisognava creare un account di Win con lo stesso user e pass io lho fatto ma nn cambia nulla

fivendra
09-10-2012, 18:05
prima per funzionava tutto, confermi? Dall'oggi al domani un nas non chiede da solo le password per l'autenticazione a tutti i computer della rete....

The Prince 86
09-10-2012, 20:07
si funzionava tutto... poi ho solo creato gli account sul nas xche a collegarmi dal mac avevo sempre problemi... ho solo fatto questo e gli ho dato i permessi a tutti gli account... ma dal win 98 nn e possibile accedere al nas con user name e password?

fivendra
09-10-2012, 20:55
Windows 98 purtroppo, pu non essere compatibile con alcuni nas visto che stiamo parlando di un sistema operativo molto vecchio.

Loading