Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Spettacolo di E. Brignano a Verona

    Buondì,

    forse arrivo in ritardo, ma visto che hanno posticipato la data dello spettacolo di Brignano a Verona (si terrà l'8 febbraio 2013) vorrei capire se posso ancora comprare i biglietti.

    Posto questa domanda perchè da nessuna parte (ticketone, livenation...) leggo che i biglietti sono esauriti e dunque chiedo il vostro aiuto per capire se riuscite a venirne a capo e almeno capire se ce ne sono ancora in vendita o è tutto chiuso.

    Grazie
    Chiara

  2. #2
    e cosa ti fa pensare che su html troverai le risposte che cerchi?

    la sezione ticket di OT-Premium forse ha qualcosa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    ... spero che forse qualcuno o abbia la mia stessa intenzione di andarci o trovi mezzo minuto della sua vita per cliccare su qualche link dove si cita l'acquisto per i biglietti e possa cercare di capire quello che sto chiedendo.

    Io di solito faccio così quando qualcuno chiede aiuto.

  4. #4
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    e cosa ti fa pensare che su html troverai le risposte che cerchi?

    la sezione ticket di OT-Premium forse ha qualcosa



    supermarieccetera, quoto te. ma per non.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Scusa Chiara, che problema hai a visitare i siti che ci indichi, verificare la disponibilità di posti e prenotare?

    Questi aiuti mi sanno tanto di "autopromozione" ( mi fan venire l'orticaria... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Autopromozione?
    Non so scusa di cosa state parlando.
    Li ho già visitati, chiedevo solo aiuto e se aveste letto bene il mio post iniziale avreste capito di che tipo di aiuto.

    Non riuscendo a capire se ci sono ancora biglietti disponibili, chiedevo se anche voi intendete quello che intendo io o non capisco io essendo la prima volta che comprerei un biglietto.

    Ma come sempre in questo forum OT invece di ricevere risposte, si hanno o solo battute stupide o prese di posizioni ancora più stupide. Grazie come sempre per l'aiuto.

    Saluti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    telefonare/scrivere a chi vende i biglietti?
    telefonare/scrivere all'arena di verona?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Ma come sempre in questo forum OT invece di ricevere risposte, si hanno o solo battute stupide o prese di posizioni ancora più stupide. Grazie come sempre per l'aiuto.
    Prenderesti anche in considerazione la possibilità che sia la domanda a essere un po' stupida?
    Lo dico senza nessuna intenzione di offenderti.

    Sopra il mio commento c'è già un ottimo suggerimento; nulla a cui non avresti potuto pensare in un decimo del tempo che hai riservato a questo post...
    «Fuggite, sciocchi!»

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Ma dai, ma secondo voi non ho cercato o scritto?
    Ma per chi mi avete preso?

    E' proprio così: si può parlare in questo forum solo se si fa parte del gruppo, altrimenti tutti gli altri vengono derisi.
    Lo capiscono anche le galline.

  10. #10
    E su, ora non facciamo del vittimismo.
    Io non vedo né un gruppo chiuso né cattiveria di qualche tipo; solo, stai chiedendo una cosa per la quale hai tutti i mezzi per venirne a capo. Non fosse altro che le persone che qui potrebbero aiutarti ne sanno probabilmente meno di te, e non farebbero nulla che non sia alla tua portata per arrivare alla risposta.
    «Fuggite, sciocchi!»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.