PDA

Visualizza la versione completa : Spettacolo di E. Brignano a Verona

Chiara1982
09-10-2012, 15:22
Buondì,

forse arrivo in ritardo, ma visto che hanno posticipato la data dello spettacolo di Brignano a Verona (si terrà l'8 febbraio 2013) vorrei capire se posso ancora comprare i biglietti.

Posto questa domanda perchè da nessuna parte (ticketone, livenation...) leggo che i biglietti sono esauriti e dunque chiedo il vostro aiuto per capire se riuscite a venirne a capo e almeno capire se ce ne sono ancora in vendita o è tutto chiuso.

Grazie
Chiara

SuperMariano81
09-10-2012, 15:23
e cosa ti fa pensare che su html troverai le risposte che cerchi? :popcorn:

la sezione ticket di OT-Premium forse ha qualcosa

Chiara1982
09-10-2012, 15:25
... spero che forse qualcuno o abbia la mia stessa intenzione di andarci o trovi mezzo minuto della sua vita per cliccare su qualche link dove si cita l'acquisto per i biglietti e possa cercare di capire quello che sto chiedendo.

Io di solito faccio così quando qualcuno chiede aiuto.

quaestio
09-10-2012, 16:06
Originariamente inviato da SuperMariano81
e cosa ti fa pensare che su html troverai le risposte che cerchi? :popcorn:

la sezione ticket di OT-Premium forse ha qualcosa

:facepalm:

supermarieccetera, quoto te. ma per non.

saucer
09-10-2012, 16:25
Scusa Chiara, che problema hai a visitare i siti che ci indichi, verificare la disponibilità di posti e prenotare?

Questi aiuti mi sanno tanto di "autopromozione" ( mi fan venire l'orticaria... )

Chiara1982
09-10-2012, 16:27
Autopromozione?
Non so scusa di cosa state parlando.
Li ho già visitati, chiedevo solo aiuto e se aveste letto bene il mio post iniziale avreste capito di che tipo di aiuto.

Non riuscendo a capire se ci sono ancora biglietti disponibili, chiedevo se anche voi intendete quello che intendo io o non capisco io essendo la prima volta che comprerei un biglietto.

Ma come sempre in questo forum OT invece di ricevere risposte, si hanno o solo battute stupide o prese di posizioni ancora più stupide. Grazie come sempre per l'aiuto.

Saluti

wallrider
10-10-2012, 11:04
telefonare/scrivere a chi vende i biglietti?
telefonare/scrivere all'arena di verona?

Arrakis
10-10-2012, 11:42
Originariamente inviato da Chiara1982
Ma come sempre in questo forum OT invece di ricevere risposte, si hanno o solo battute stupide o prese di posizioni ancora più stupide. Grazie come sempre per l'aiuto.

Prenderesti anche in considerazione la possibilità che sia la domanda a essere un po' stupida?
Lo dico senza nessuna intenzione di offenderti.

Sopra il mio commento c'è già un ottimo suggerimento; nulla a cui non avresti potuto pensare in un decimo del tempo che hai riservato a questo post...

Chiara1982
10-10-2012, 12:00
Ma dai, ma secondo voi non ho cercato o scritto?
Ma per chi mi avete preso?

E' proprio così: si può parlare in questo forum solo se si fa parte del gruppo, altrimenti tutti gli altri vengono derisi.
Lo capiscono anche le galline.

Arrakis
10-10-2012, 12:19
E su, ora non facciamo del vittimismo.
Io non vedo né un gruppo chiuso né cattiveria di qualche tipo; solo, stai chiedendo una cosa per la quale hai tutti i mezzi per venirne a capo. Non fosse altro che le persone che qui potrebbero aiutarti ne sanno probabilmente meno di te, e non farebbero nulla che non sia alla tua portata per arrivare alla risposta.

Loading