Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Europa Unita

  1. #1

    Europa Unita

    sfogliare le immagini...

    http://www.repubblica.it/esteri/2012...1/?ref=HRER3-1

    Questa volta, senza commento.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sarò naive ma non riesco a capire bene il senso delle infiltrazioni neonaziste, perchè in lcune foto mi sembra che ci siano gruppi pro-neonazisti, in altre foto gruppi contro, in altre foto si caccia la merkel paragonandola ad una nazista
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    semplicemente mi sembra che non si sia mica tanto uniti... tutto qui.

    Scusate se è poco.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    semplicemente mi sembra che non si sia mica tanto uniti... tutto qui.

    Scusate se è poco.
    in italia no lo siamo...e neanche in spagna...ed in gran bretagna...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    sarò naive ma non riesco a capire bene il senso delle infiltrazioni neonaziste, perchè in lcune foto mi sembra che ci siano gruppi pro-neonazisti, in altre foto gruppi contro, in altre foto si caccia la merkel paragonandola ad una nazista
    a me sembra solo che diano della nazista alla merkel
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Originariamente inviato da Goo21
    in italia no lo siamo...e neanche in spagna...ed in gran bretagna...
    No, calma: in Italia non viene preso a metaforici calci nel sedere e da lanci di bottiglie il primo ministro in visita in qualche città.

    O neppure il governatore di qualche regione.

    Mi pare che le tensioni con la Grecia siano un po' forti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    No, calma: in Italia non viene preso a metaforici calci nel sedere e da lanci di bottiglie il primo ministro in visita in qualche città.

    O neppure il governatore di qualche regione.

    Mi pare che le tensioni con la Grecia siano un po' forti...
    ovvio che no...la la germania sta mettendo alla fame la grecia...dovrebbero accoglierla pure a braccia aperte?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Goo21
    a me sembra solo che diano della nazista alla merkel
    se volessi dare della filonazista alla merkel in visita in italia non sfilerei in divisa SS sventolando una svastica e facendo il saluto a braccio teso...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Goo21
    ovvio che no...la la germania sta mettendo alla fame la grecia...dovrebbero accoglierla pure a braccia aperte?
    E' colpa dei tedeschi la crisi in Grecia, Spagna e Italia... ?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    se volessi dare della filonazista alla merkel in visita in italia non sfilerei in divisa SS sventolando una svastica e facendo il saluto a braccio teso...
    per come la vedo io è una pantomima sui nazisti
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.