Ciao, vi segnalo il nuovo sito GSA Brugherio.
L'ho creato con wordpress acquistando un template, quindi giudicatemi l'organizzazione e quello che vi pare giudicabile
Ciao
Ciao, vi segnalo il nuovo sito GSA Brugherio.
L'ho creato con wordpress acquistando un template, quindi giudicatemi l'organizzazione e quello che vi pare giudicabile
Ciao
Contenuti: mi da l'idea della poca praticità, va detto che non conosco il "mondo" ASD pertanto potrei sbagliarmi ma mi troverei meglio con una home stile FAQ (con domande e risposte) Cosa fate? Quanto costa? Chi sono i maestri o istruttori? etc...
una sezione gallery con le foto delle attività e degli iscritti una sezione eventi/manifestazioni (chiaramente se le fanno) il calendario l'ho trovato dispersivo, per il resto wordpress e template acquistato (presente la pubblicità della sisal ti piace vincere facile) c'è poco da dire potevi sfruttare meglio i colori societari come voto dire 5.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie cavicchiandrea, proporrò una sezione faq.
Per quanto riguarda il calendario il cliente è molto entusiasta
Le foto ci sono sia in home che in ogni settore (che altro devo fare?)
Per l'aspetto grafico diciamo che non è il mio forte, preferisco la programmazione: a tal proposito segnalo il plugin che ho sviluppato per mostrare le info e i post di gruppi facebook chiusi, in rete non l'ho trovato (magari ho cercato poco). Se a qualcuno interessa pubblico il sorgente.
Ciao ciao