Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Volo per new york

  1. #1

    Volo per new york

    ciaoa tutti!

    Dopo un anno che osservo i prezzi x andare a new york ad agosto, ho trovato finalmente voli diretti per NYC con american airlines a 600 €

    Secondo voi corro il rischio di non trovarli più ad aspettare dicembre x prenotare?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    partendo da?
    Saibal vive!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Mi sembra un ottimo prezzo, io prenoterei.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #4
    Originariamente inviato da Dwarf
    Mi sembra un ottimo prezzo, io prenoterei.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #5
    Originariamente inviato da 31luglio
    partendo da?
    Da milano..

    si lo so che è un ottimo prezzo ... la mia domanda è se secondo voi questi prezzi tra un paio di mesi saranno ancora cosi o saranno lievitati...
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    nessuno può saperlo, può anche darsi che si esauriscano
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    puoi trovare anche a meno, imho.
    io, a natale, ho speso 430 andata e ritorno, scalo a madrid all'andata e diretto al ritorno.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Volo per new york

    Originariamente inviato da pazzomania2
    ....
    Secondo voi corro il rischio di non trovarli più ad aspettare dicembre x prenotare?
    Non è possibile fare una previsione di ciò che accadrà, come avrai notato, pur scegliendo stessi giorni sia per la partenza che per il ritorno, i prezzi cambiano più volte anche all'interno della stessa giornata.

    Io quando devo prenotare un volo seguo per qualche giorno i prezzi, appena ne vedo uno che ritengo conveniente lo prendo e basta.

    Ad ogni modo qualche tempo fa lessi uno studio fatto da una agenzia (non so quanto autorevole ed affidabile), secondo questo studio il periodo ideale per prenotare un volo intercontinentale e attorno all'ottava settimana prima della partenza.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Molto dipende dalle date, agosto è altissima stagione, 600 euro è un buon prezzo oltretutto il volo è diretto.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.