ciao amicici,
la questione non è nuova ma tra "forse" e "però" non ho capito bene.
Posso vendere una webapp (solo per intranet su LAN) con l'infrastruttura come in oggetto?
Grazie mille
![]()
bye
ciao amicici,
Posso vendere una webapp (solo per intranet su LAN) con l'infrastruttura come in oggetto?
Grazie mille
![]()
bye
....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
-- Chi si accontenta non gode si illude --
My2cents:
1) mettere da qualche parte, o consegnare al cliente, tutte le licenze dei prodotti che usi, a scanso di equivoci.
2) fare un contratto col cliente che specifica che cosa gli stai vendendo (codice), se il copyright lo cedi o meno al cliente e comunque specificare cosa potrà farsene il cliente di quel che gli vendi (rivenderlo a sua volta, modificarlo, ...)
Non ho capito perchè hai postato in programmazione un quesito che con la programmazione non c'entra nemmeno a volerla tirare all'infinito.
Senza parlare del titolo: hai inserito tutto ciò che in questa sezione non viene trattato... ottimo.
Sposto in OT perchè, purtroppo, è l'unica sezione in cui questo quesito possa essere postato.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Sicuramente questa non è la sezione adatta (le tecnologie che citi sono trattate in altre sezioni, e in ogni caso le questioni di licenze esulano dagli scopi di questa sezione); ti sposto in OT.
---EDIT---
Lento...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
![]()
il problema sono le licenze o cosa?
prova a leggere qui: http://sourceforge.net/projects/guida1ita/
beh c'è da mettere che Leleft ha più esperienza di te...dai che come mod puoi migliorareOriginariamente inviato da MItaly
---EDIT---
Lento...![]()
![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
peròOriginariamente inviato da hannibal/p
ciao amicici,
bye![]()
Uff, quante storie per un minuto...Originariamente inviato da valia
beh c'è da mettere che Leleft ha più esperienza di te...dai che come mod puoi migliorare![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da MItaly
Uff, quante storie per un minuto...![]()
![]()
![]()
sei sempre il mio secondo ammore (dopo dydale)
RTFM Read That F*** Manual!!!