Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Google assistenza

Utente di HTML.it

Google assistenza

Salve a tutti, è 2 mesi che ho comunicato a google un sito attraverso il pannello webmaster, ma non me l'hanno indicizzato, seppur non mi dia errori, hanno si inserito il sito in site: etc. etc., però a conti fatti il sito non è presente , ora volevo chiedervi, in passato io quando indicavo un sito a google trovavo anche un comodo modulo dove poter spiegare le cose nel dettaglio, ora non lo trovo più, come si fa ora a comunicare con google? c'è una mail o un form da qualche parte? Che non sia quel campo isolato e mal funzionante che si trova a questa pagina... che non serve a nulla...

http://www.google.it/add_url.html

Grazie!!

Forse fai confusione tra i termini "indicizzato" e "posizionato".
    Se il tuo sito esce con il comando "site:" allora è stato indicizzato da Google.
    Il problema, quindi, è che non è posizionato, ovvero non esce in ottime posizioni in Google.
    Se il tuo problema è posizionare il sito, allora non risolvi contattando Google in nessuna maniera. Per posizionare un sito bisogna prima di tutto avere buoni contenuti ottimizzati con tecniche on page e poi applicare strategie off page per aumentarne la popolarità e l'autorevolezza agli occhi del motore.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Sì attenzione alla terminologia come ti ha ben spiegato codencode, dopo 2 mesi è davvero difficile che non ti abbia indicizzato! Se posso permettermi un piccolissimo appunto, l'assistenza di google hai scritto nel titolo? Beh se avessi parlato di adwords a gogo ma per il resto tabula rasa

Permessi di invio