Pacman.h
codice:
#ifndef PACMAN_H
#define PACMAN_H
#include "Console.h"
#include "Mappa.h"
#define BONUSTIME 50 // Tempo di attività del bonus
#define BONUSSCORE 1000 // Punti acquisiti quando mangio il bonus
#define DEADTIME 25 // Tempo di inattività di un ghost mangiato
#define PACMAN_COLOR 0x0E
typedef struct _pacman
{
int PacX;
int PacY;
int PacWait;
} PACMAN;
PACMAN initPacman( int x, int y, int Time );
void StampaLivello( MAPPA *M );
void StampaPacman( PACMAN P );
#endif
Mappa.h
codice:
#ifndef MAPPA_H
#define MAPPA_H
#include "Pacman.h"
typedef struct _mapppa
{
int **Mappa;
int NRighe;
int NColonne;
int InizioX;
int InizioY;
int FineX;
int FineY;
} MAPPA;
void StampaRiquadro( MAPPA *M, PACMAN P );
MAPPA *CreaMappa ( char * );
#endif
Ecco il codice completo . . .