Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

timer aste al centesimo

Ciao ragazzi,
    dovrei sviluppare un sito di aste al centesimo, vorrei sapere secondo voi qual'è la soluzione migliore per implementare il timer, mi spiego meglio, il timer parte da 15sec, se qualcuno punta e il timer è arrivato a 10sec, quest'ultimo dovrà ripartire da 15sec.
    Il mio problema è: devo usare socket.io oppure devo fare una richiesta ajax ogni secondo?

Utente di HTML.it
    up

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per dare una risposta sicura bisognerebbe conoscere bene socket.io e ajax io che non conosco il primo dire fallo in ajax, ma forse è meglio in socket, ti sei documentato su entrambi? Cosa ne hai dedotto? Se sei in certo fallo con quello che conosci meglio, se non conosci entrambi rivaluterei il lavoro visto che si parla di soldi se sviluppi un applicato (a prescindere dalla scelta) senza certezze se si riscontra un problema/baco nel sistema riconducibile a te potresti avere seri problemi.
    Detto questo che spero ti sia stato utile, ti segnalo che ci sono diversi applicativa già pronti testati e completi (a prezzi contenuti) sul web, ne vale la penna svilupparselo da zero?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ad essere sincero conosco molto bene ajax, socket.io invece non lo conosco molto bene.
    Mi saresti di aiuto se mi segnalassi gli applicativi già pronti a pagamento :-)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Questo è uno ma ne trovi anche altri in rete.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio