...lui nega e va in giro con questa maglia
![]()
![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Non zi veteOriginariamente inviato da Goo21
![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Comunque, a me dispiace.
Perchè sarà anche stato dopato, ma questo significa solo che combatteva alla pari con gli altri![]()
Cioè? correva contro altri dopati?Originariamente inviato da lnessuno
Comunque, a me dispiace.
Perchè sarà anche stato dopato, ma questo significa solo che combatteva alla pari con gli altri![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Non voglio partecipare ad un flame, quindi lo creo e me ne vadoOriginariamente inviato da axsw
Cioè? correva contro altri dopati?
Gente che fa i 50-60kmh di media su lunghe distanze non può non essere dopata, sarebbe sovraumana
Adieu![]()
Notizia vecchia ed imparziale; la USADA, federazione ciclistica internazionale ha "annullato" i suoi sette tour. Peccato che sia competenza dell'UCI, che non si è espressa. Sarebbe come se io dichiarassi di voler bannare gggeb [non è compito mio].Originariamente inviato da Goo21
![]()
![]()
E, comunque, se la UCI ratificasse questa sentenza, il nuovo Albo d'Oro del Tour diverrebbe:
- 1999 - Alex Zülle. Coinvolto nello scandalo Festina nel 1998, e reo confesso di utilizzo di EPO
- 2000 - Jan Ullrich. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006
- 2001 - Jan Ullrich. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006
- 2001 - Joseba Beloki. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006
- 2003 - Jan Ullrich. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006
- 2004 - Andreas Klöden. Coinvolto nello scandalo delle autotrasfusioni nel 2009
- 2005 - Ivan Basso. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006 ed in altri scandali successivi
...aooo...volevo solo sfottere un pò gli juventini -.-'
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Originariamente inviato da panta1978
Notizia vecchia ed imparziale; la USADA, federazione ciclistica internazionale ha "annullato" i suoi sette tour. Peccato che sia competenza dell'UCI, che non si è espressa. Sarebbe come se io dichiarassi di voler bannare gggeb [non è compito mio].
E, comunque, se la UCI ratificasse questa sentenza, il nuovo Albo d'Oro del Tour diverrebbe:
- 1999 - Alex Zülle. Coinvolto nello scandalo Festina nel 1998, e reo confesso di utilizzo di EPO
- 2000 - Jan Ullrich. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006
- 2001 - Jan Ullrich. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006
- 2001 - Joseba Beloki. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006
- 2003 - Jan Ullrich. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006
- 2004 - Andreas Klöden. Coinvolto nello scandalo delle autotrasfusioni nel 2009
- 2005 - Ivan Basso. Coinvolto nello scandalo doping "Operaciòn Puerto" nel 2006 ed in altri scandali successivi
![]()
Ammazza, tutta brava gente nel ciclismo!!
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
ehhh...se facessero qualche controllo a sorpresa nei ritiri pre-campionato chissà che troverebbero...Originariamente inviato da kalosjo
![]()
Ammazza, tutta brava gente nel ciclismo!!
*** 300.000 BRIGANTI ***
Originariamente inviato da panta1978
Notizia vecchia ed imparziale; la USADA, federazione ciclistica internazionale ha "annullato" i suoi sette tour. Peccato che sia competenza dell'UCI, che non si è espressa. Sarebbe come se io dichiarassi di voler bannare gggeb [non è compito mio].
... e poi lo chiamano "sport"
![]()