Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Politici corrotti, tutti ora?

    Non penso di essere l'unico ad aver notato questo "boom" di politici corrotti.
    Sembrano saltar fuori come funghi, arresti, perquisizioni nelle regioni, voti comprati al ndrangheta ...

    La mia domanda è ... come mai tutti adesso?
    E' un semplice domino? Cascata una pedina cadono tutte?

    E' "banale" pensare che Monti&Co. si stanno spianando la strada per il prossimo mandato?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Si fà una nuova legge elettorale così si risolve tutto... che risate.

    Rubano con il tipo di elezioni nelle circoscrizioni.
    Rubano con il tipo di elezioni comunali.
    Rubano con il tipo di elezioni provinciali
    Rubano con il tipo di elezioni regionali...

    No, no, il problema è della legge elettorale, tutta colpa del porcellum...

    Siamo alla frutta.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    E' il solito scandalo per far fuori 4 teste calde e tenere a bada il popolo.

    Il marciume ( quello vero ) continuerà a fare il suo lavoro sporco dietro le quinte e con il popolo "contento".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4

    Re: Politici corrotti, tutti ora?

    Originariamente inviato da Dubal
    Non penso di essere l'unico ad aver notato questo "boom" di politici corrotti.
    Sembrano saltar fuori come funghi, arresti, perquisizioni nelle regioni, voti comprati al ndrangheta ...

    La mia domanda è ... come mai tutti adesso?
    E' un semplice domino? Cascata una pedina cadono tutte?

    E' "banale" pensare che Monti&Co. si stanno spianando la strada per il prossimo mandato?
    non e' che e' un boom ora, e' che ora si scoprono, perche' c'e' la volonta' di farlo e perche' quando l'economia va male, si diventa tutti piu' attenti e meno tolleranti, proprio perche' soldi ce ne sono meno

    inoltre e' difficile che le retrovie siano probe, quando le prime linee danno uno spettacolo indegno; in questi anni non sono certo mancati gli esempi di politici di primo piano che hanno fatto carte false (letteralmente!) anziche' dimettersi quando coinvolti in scandali piccoli e grandi come normalmente succede altrove e allora, se questo e' l'esempio, come si poteva ottenere il rigore da quelli meno in vista?

    per quanto riguarda i retropensieri su monti & co, credo invece che sia il contrario: siccome non hanno grandi interessi in ballo, possono meglio far emergere - o meglio: aiutare e supportare chi fa emergere - queste situazioni inaccettabili

    a ogni modo, preferisco ora che le cose si scoprono, piuttosto che prima che venivano nascoste e reiterate

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Politici corrotti, tutti ora?

    Originariamente inviato da Dubal
    Non penso di essere l'unico ad aver notato questo "boom" di politici corrotti.
    Sembrano saltar fuori come funghi, arresti, perquisizioni nelle regioni, voti comprati al ndrangheta ...

    La mia domanda è ... come mai tutti adesso?
    E' un semplice domino? Cascata una pedina cadono tutte?

    E' "banale" pensare che Monti&Co. si stanno spianando la strada per il prossimo mandato?
    meglio tardi che mai, e Monti & Co. non sono l'unica alternativa alla politica
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    ...c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete...
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    e menomale che non ci sta silvio altrimenti ci avrebbero sfracassato i maroni con la pagliacciata della giustizia ad orologeria

    cmq vorrei fare i complimenti a maroni per la storia di Saviano e della mafia al nord, ed alla moratti per aver annullato la Commissione Antimafia per il controllo degli appalti per l'EXPO 2015, perchè, a suo dire, "A Milano e nel territorio circostante, in Lombardia, non c'è la Mafia."
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Goo21
    e menomale che non ci sta silvio altrimenti ci avrebbero sfracassato i maroni con la pagliacciata della giustizia ad orologeria

    cmq vorrei fare i complimenti a maroni per la storia di Saviano e della mafia al nord, ed alla moratti per aver annullato la Commissione Antimafia per il controllo degli appalti per l'EXPO 2015, perchè, a suo dire, "A Milano e nel territorio circostante, in Lombardia, non c'è la Mafia."
    Facciamo i complimenti anche a loro?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...imafia/340962/
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...alcone/354650/

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    Facciamo i complimenti anche a loro?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...imafia/340962/
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...alcone/354650/
    ovvio...

    ...ma più di tutti a maroni per l'emerita figur de cacca
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Originariamente inviato da Goo21
    cmq vorrei fare i complimenti a maroni per la storia di Saviano e della mafia al nord, ed alla moratti per aver annullato la Commissione Antimafia per il controllo degli appalti per l'EXPO 2015, perchè, a suo dire, "A Milano e nel territorio circostante, in Lombardia, non c'è la Mafia."
    Hanno parlato così pur sapendo di mentire, e quel che è peggio hanno agito coerentemente. Una cosa che mi lascia una cattiva sensazione.

    Comunque il thread non ha senso, sono trent'anni che succedono sempre le stesse cose, con incedere più o meno regolare.
    «Fuggite, sciocchi!»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.