Devo disegnare un sito per uno studio fotografico, il sito che mi ha dato come riferimento è questo: http://www.cymbeline.com/it_IT/ vorrei però fare l'animazione delle due linee che si incrociano, cosa posso usare?
Devo disegnare un sito per uno studio fotografico, il sito che mi ha dato come riferimento è questo: http://www.cymbeline.com/it_IT/ vorrei però fare l'animazione delle due linee che si incrociano, cosa posso usare?
è molto semplice, puoi utilizzare flash per realizzare ciò che vuoi
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
Il sito in questione non usa Flash, dal momento che è perfettamente visualizzabile anche da dispositivi Apple, com'è stata realizzata quindi quell'animazione?Originariamente inviato da noos
è molto semplice, puoi utilizzare flash per realizzare ciò che vuoi
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Nella fattispecie, con jQuery e un po' di CSS.Originariamente inviato da dwb
Il sito in questione non usa Flash, dal momento che è perfettamente visualizzabile anche da dispositivi Apple, com'è stata realizzata quindi quell'animazione?
Se ti apri il sorgente della pagina, trovi lo script più o meno alla riga 252:
ciàCodice PHP:
// Animation bordure verticale
var browserWidth = getBrowserWidth();
var browserHeight = getBrowserHeight();
var height = browserHeight*0.9;
setTimeout(function(){
$("#vertical_border").animate({ height: ''+height-$('#logo').height()+30+'px' }, 4000);
},1200);
setTimeout(function() {
$("#horizontal_border").animate({ width: "103%" }, 2600)
},1200);
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
sposto su js
Grazie...dopo controllo...![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Credo che mi sarà utile xD// Animation bordure verticale var browserWidth = getBrowserWidth(); var browserHeight = getBrowserHeight(); var height = browserHeight*0.9; setTimeout(function(){ $("#vertical_border").animate({ height: ''+height-$('#logo').height()+30+'px' }, 4000); },1200); setTimeout(function() { $("#horizontal_border").animate({ width: "103%" }, 2600) },1200);
Su dispositivi Android le linee sono statiche, dell'animazio nemmeno l'ombra!