PDA

Visualizza la versione completa : privacyfix

bako
12-10-2012, 15:51
non sono molto bravo con i titoli. Provate questo https://www.privacyfix.com/start
non e' sicuramente una grande scoperta, pero' e' utile. soprattuto per FB e per impostare cose che erano sotto il mio controllo (es: il fatto devi vari badge di fb in giro per i siti)

MItaly
12-10-2012, 15:56
Related: personalmente detesto i plugin e la roba "social" di facebook sparsa in giro per i siti (rallenta il caricamento delle pagine, aggiunge roba di cui non me ne frega niente, ulteriore tracking della mia navigazione e se voglio condividere una pagina faccio copia-incolla, thankyouverymuch).
Un modo per bloccarla in massa aggiungere ai filtri di "blocco elementi" di Adblock il filtro:

||facebook.*$domain=~facebook.com|~127.0.0.1
che blocca qualunque roba proveniente da facebook se non sto effettivamente girando su facebook.

Cesar
12-10-2012, 16:04
@ MItaly: interessante. Come posso modificare la regola per applicarla solo su un sito?

lnessuno
12-10-2012, 16:06
Originariamente inviato da MItaly
Un modo per bloccarla in massa aggiungere ai filtri di "blocco elementi" di Adblock il filtro:

che blocca qualunque roba proveniente da facebook se non sto effettivamente girando su facebook.
'azie :unz:

bako
12-10-2012, 16:08
Originariamente inviato da MItaly
Related: personalmente detesto i plugin e la roba "social" di facebook sparsa in giro per i siti (rallenta il caricamento delle pagine, aggiunge roba di cui non me ne frega niente, ulteriore tracking della mia navigazione e se voglio condividere una pagina faccio copia-incolla, thankyouverymuch).

se metto twitter lo fa anche per twitter?

MItaly
12-10-2012, 16:10
Originariamente inviato da Cesar
@ MItaly: interessante. Come posso modificare la regola per applicarla solo su un sito?
Dovrebbe bastare cambiare il "~facebook.com" (~ => "tutti i siti tranne") con il dominio del sito su cui lo vuoi bloccare.

Originariamente inviato da bako
se metto twitter lo fa anche per twitter?
Apparentemente s (anche se non so se Twitter ha anche altri domini a cui si appoggia per la sua roba).

bako
12-10-2012, 16:13
come aggiungo piu' domnini ? cioe' tranne facebook.com localhost etc

MItaly
12-10-2012, 16:15
Originariamente inviato da bako
come aggiungo piu' domnini ? cioe' tranne facebook.com localhost etc
Aggiungi

|~dominio1.com|~dominio2.com|~dominio3.com
in fondo (come nelle regex la pipe indica "o")

Loading