Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: privacyfix

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    privacyfix

    non sono molto bravo con i titoli. Provate questo https://www.privacyfix.com/start
    non e' sicuramente una grande scoperta, pero' e' utile. soprattuto per FB e per impostare cose che erano sotto il mio controllo (es: il fatto devi vari badge di fb in giro per i siti)

  2. #2
    Related: personalmente detesto i plugin e la roba "social" di facebook sparsa in giro per i siti (rallenta il caricamento delle pagine, aggiunge roba di cui non me ne frega niente, è ulteriore tracking della mia navigazione e se voglio condividere una pagina faccio copia-incolla, thankyouverymuch).
    Un modo per bloccarla in massa è aggiungere ai filtri di "blocco elementi" di Adblock il filtro:
    codice:
    ||facebook.*$domain=~facebook.com|~127.0.0.1
    che blocca qualunque roba proveniente da facebook se non sto effettivamente girando su facebook.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    @ MItaly: interessante. Come posso modificare la regola per applicarla solo su un sito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da MItaly
    Un modo per bloccarla in massa è aggiungere ai filtri di "blocco elementi" di Adblock il filtro:
    codice:
    ||facebook.*$domain=~facebook.com|~127.0.0.1
    che blocca qualunque roba proveniente da facebook se non sto effettivamente girando su facebook.
    'azie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da MItaly
    Related: personalmente detesto i plugin e la roba "social" di facebook sparsa in giro per i siti (rallenta il caricamento delle pagine, aggiunge roba di cui non me ne frega niente, è ulteriore tracking della mia navigazione e se voglio condividere una pagina faccio copia-incolla, thankyouverymuch).
    Un modo per bloccarla in massa è aggiungere ai filtri di "blocco elementi" di Adblock il filtro:
    codice:
    ||facebook.*$domain=~facebook.com|~127.0.0.1
    che blocca qualunque roba proveniente da facebook se non sto effettivamente girando su facebook.
    se metto twitter lo fa anche per twitter?

  6. #6
    Originariamente inviato da Cesar
    @ MItaly: interessante. Come posso modificare la regola per applicarla solo su un sito?
    Dovrebbe bastare cambiare il "~facebook.com" (~ => "tutti i siti tranne") con il dominio del sito su cui lo vuoi bloccare.
    Originariamente inviato da bako
    se metto twitter lo fa anche per twitter?
    Apparentemente sì (anche se non so se Twitter ha anche altri domini a cui si appoggia per la sua roba).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    come aggiungo piu' domnini ? cioe' tranne facebook.com localhost etc

  8. #8
    Originariamente inviato da bako
    come aggiungo piu' domnini ? cioe' tranne facebook.com localhost etc
    Aggiungi
    codice:
    |~dominio1.com|~dominio2.com|~dominio3.com
    in fondo (come nelle regex la pipe indica "o")
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.