Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema con gmail

  1. #1

    Problema con gmail

    Non so dove postare questo problema che ho con gmail:

    Mi capita molto spesso con un contatto solo che non riesco a leggere le email da webmail di gmail, riesco a leggere solo l'anteprima del messaggio, quando clicco per aprire l'email non c'è e non mi segnala neanche che il messaggio è stato ricevuto, accodandolo quindi, è possibile perchè ci siamo scambiate troppe email con quell'oggetto? (27). me ne sono accorto perchè ho notato che la persona non aveva risposto, invece leggo solo ora l'anteprima...

    con il cell riesco a leggere.

    mi è capitato anche altre volte, ma di solito mi capita solo con un contatto.

    Sapete dirmi perchè?

    mi sono accorto che se apro le email dal cell da webmail non vedo neanche più l'anteprima di risposta che vedevo prima che cavolo succede????
    Born to ride

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Da quando hanno introdotto Google Drive hanno rivisto un po' di cose...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    battuto sul tempo, edito prima che si scateni un putiferio

  4. #4
    Originariamente inviato da saucer
    Da quando hanno introdotto Google Drive hanno rivisto un po' di cose...
    che vor dì che mi becco un servizio a metà? a me le email servono, una volta ho perso delle email con dei prezzi ed ho dovuto richiederli al fornitore...

    non riesco a contattare l'assistenza, mi rimanda solo a forum
    Born to ride

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da cope90/1
    che vor dì che mi becco un servizio a metà? a me le email servono, una volta ho perso delle email con dei prezzi ed ho dovuto richiederli al fornitore...

    non riesco a contattare l'assistenza, mi rimanda solo a forum
    prova to a cancellare la cache o a cambiare browser?

  6. #6
    Originariamente inviato da bako
    prova to a cancellare la cache o a cambiare browser?
    si cache cancellata stamattina e me lo fa sia con chrome che con safari, solo con il cell (android) riesco a visualizzare bene, ma non me le mette come ricevute recentemente, devo scorrere le email e andarla a cercate, una email ricevuta l'8 era catalogata tra quelle di settembre... boh
    Born to ride

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da cope90/1
    si cache cancellata stamattina e me lo fa sia con chrome che con safari, solo con il cell (android) riesco a visualizzare bene, ma non me le mette come ricevute recentemente, devo scorrere le email e andarla a cercate, una email ricevuta l'8 era catalogata tra quelle di settembre... boh
    Passa a Linux...

  8. #8
    Originariamente inviato da Linkato
    Passa a Linux...
    Già usato e passato al Mac dopo 4 anni, non dipende dal so, come tu ben saprai
    Born to ride

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Re: Problema con gmail

    Originariamente inviato da cope90/1
    mi è capitato anche altre volte, ma di solito mi capita solo con un contatto.
    Digli di passare a Linux...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  10. #10
    comunque non è risolto, oggi sono andato a vedere da webmail sui messaggi inviati ed ho visto che mi avevano risposto ad una email (visto che il problema ce l'ho solo con un contatto) ma vedevo solo l'anteprima, per leggere il messaggio sono dovuto andare dal telefonino! meno male che ho un android!

    dal forum di supporto non mi rispondono...
    Born to ride

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.