Ho visto che ci sono altri post simili, ma nessuno risponde concretamente alla mia domanda.
Se devo gestire diversi account di Adwords per diversi clienti, qual'è il modo generalmente adottato dagli studi di consulenza?
Per me l'ideale sarebbe:-
- aprire un account centro clienti adwords
- inserire i vary account dei clienti e le varie campagne
- far pagare al cliente un tot al mese per la gestione e l'ottimizzazione
- far inserire al cliente LA SUA carta di credito e ovviamente monitorare che non sfori dal budget che ha deciso di spendere mensilmente
Non sono sicura che nel centro clienti si possano inserire carte di credito diverse per account diversi...ma credo di si...voi lo sapete?
E' troppo rischioso accollarsi e pagare per il cliente con i tempi che corrono...no?
Altrimenti, come ho visto che fanno altro, pagano loro Adwords per applicano un ricarico che va dal 15 al 30% sul costo della campagna al cliente...ma non mi pare molto bello, come gli dico al cliente? "quanto vuoi spendere al mese di adwords? 100 euro? ok però me ne devi dare 130".... Oppure gli dico che investe 130 euro in click quando in realtà 30 sono per me.
Comunque io credo che ci sia un modo "universalmente" adottato dalle agenzie...vorrei sapere quel' è...
grazie

Rispondi quotando