Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

[Gratuito] Collaborazione per nuovo progetto

Tipo di committente: Privato
    Francesco
    Mail: cobra_32@teletu.it
    Luogo di lavoro: Telelavoro
    Tipo di contratto: Collaborazione gratuita
    Tipo di lavoro: Varie figure che servono per realizzare un sito web
    Data entro cui inviare le risposte: 31-12-12 (prorogabile)

Ciao a tutti sono Francesco e cerco delle persone che mi potessero aiutare per il mio progetto cioé creare il sito italiano sulla grafica dato che non ne esiste uno. Se qualcuno é interessato mi mandi pure un messaggio così spiegherò meglio la mia idea.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ho dimenticato di dire che all'inizio la collaborazione sarà gratuita ma andando avanti per quelli che staranno con me ci divideremo tutti i guadagni provenienti dal sito.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [Gratuito] Collaborazione per nuovo progetto

Originariamente inviato da Rahzo88
    ... Ciao a tutti sono Francesco e cerco delle persone che mi potessero aiutare per il mio progetto cioé creare il sito italiano sulla grafica dato che non ne esiste uno ....
    Cosa intendi nello specifico perché di siti che trattano grafica tipo questo (gestito da una moderatrice di grafica del forum di html.it) ci sono ma ne trovi anche molti altri, in oltre come dovrebbe essere composto (quante sezioni) quale sarebbe il tuo ruolo (programmatore, grafico, scrittore, finanziatore, etc..) a che punto è il progetto (iniziale, avanzato, quasi ultimato) attendo integrazioni così d'avere una quadro più completo.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Il sito é ancora tutto da creare la mia idea é quella di fare il sito di grafica dove cé tutto quello che riguarda la grafica come per esempio forum news tutorial e altro e anche inserire tutti i siti dei grafici web di tutta italia cosí per farli conoscere al pubblico e poi anche potremmo fare gare di grafica. Vorrei fare il primo sito di grafica. Il mio ruolo é quello di creatore del proggetto e supervisore e posso dare anche una mano sulla grafica. Come ho detto é una bella idea inizialmente gratuita ma se poi riusciamo a ricavare qualcosa la divideremo fra tutti quelli che hanno portato avamti il progetto e che li voglio sempre con me.

Utente di HTML.it
    100 visite ma nessuno che mi ha contattato...nn vi piace il mio progetto?

Utente di HTML.it
    Non volete neanche sapere nello specifico di cosa si tratta? Contattatemi e vedrete che vi piacerà

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Rahzo88
    Non volete neanche sapere nello specifico di cosa si tratta? Contattatemi e vedrete che vi piacerà
    E perché non fare il contrario, cioè stimolare l'interesse qui nella discussione, se sei convito che riscuoterà successo scrivi qui i motivi perché aderire al progetto in cosa consiste nel dettaglio, e perché ritieni che ci piacerà.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Il mio progetto é quello fare il principale sito di grafica italiano dove possiamo mettere guide sull'uso dei maggiori programmi di grafica, poi mettere un forum dove gli utenti possono esprimere ciò che vogliono, poi news per quanto riguarda la grafica, poi volevo racchiudere in una pagina tutti i siti dei grafici web d'Italia cosí le persone possono vedere ciò che gli serve e magari possiamo generare lavoro e poi anche vorrei fare delle gare di grafica e poi se cè qualche altra idea è ben accetta.
    Francesco

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    Mi servono aiutanti...

Permessi di invio