Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

CodeParadise... Che ne dite?

Ciao a tutti,
    mi chiamo Francesco e ho 14 anni.

Volevo chiedervi cosa ne pensavate del mio sito: http://www.codeparadise.altervista.org/

Sto cercando di creare una specie di mini (MOOOOLTO mini) social-network.
    Attualmente è ancora in fase di costruzione e ci sono molti (MOLTISSIMI) bug. Ad esempio tralasciate il dettaglio della barra superiore (quella in cui ci sono le frasi degli utenti) poichè probabilmente non la vedrete tutta poiché ho utilizzato un immagine che prima o poi tramuterò magicamente in css.

Se avete voglia potete iscrivervi (non riceverete alcun messaggio spam e solo se attiverai la funzione "Ricevi mail da CP" riceverai alcuni messaggi riguardanti le visite del tuo proilo e basta! ) e guardare tutte le funzioni che ho creato (PHP + MYSQL e alcune javascript) come ad esempio la bacheca, l'invio dei messaggi, la modificazione del profilo, il commento dei post, il backup, la privacy e l'inserimento della frase.
    Potete testarle tutte sul mio profilo (http://www.codeparadise.altervista.o...ioli@ymail.com non fate caso all'ID utilizzo incorrettamente XD)
    che trovate cliccando il link o digitanto o Francesco o Moioli o francesco.moioli@ymail.com nella barra di ricerca degli utenti.

Scrivetemi pure sulla bacheca, anche frasi del tipo "hluigfhouthroth" e io capirò che state testando le funzioni.

Accetto consigli e critiche, anzi!
    Per qualsiasi commento sia positivo che negativo vi invito a scriverlo poiché grazie a voi potrei capire cosa modificare e cosa invece lasciare.

Grazie mille dell'attenzione e spero che visiterete il mio sito...
    Francesco

http://www.codeparadise.altervista.org/

Utente bannato
    Devi lavorare tanto, ma tanto, ma tanto
    Sperimenta, guarda altri siti, inizialmente copia, cioè riproduci più che puoi gli stessi effetti visivi, disposizioni, forme, così prendi dimestichezza con i CSS.

Ottima cosa il regolamento da confermare durante la registrazione, sei già sulla buona strada.

Nel Footer hai inserito il link con questo testo: "Pulisci i cookie di questo sito", che sarebbe come se io nel mio sito scrivessi: "Togli la polvere dal monitor per questo sito" o "Lava la scrivania"

Comunque continua questa passione e posta qualche altro lavoro.

Utente di HTML.it
    Come ha detto Alieno hai ancora da migliorare molte cose, ma se ti può consolare ho visto professionisti con 10 e passa anni alle spalle fare cose ben peggiori Hai 14anni hai appena iniziato sei bravo e un giorno spaccherai di brutto! Coltiva le tue passioni, non arrenderti alle difficoltà e a chi ti critica. Le critiche arriveranno sempre, non arrivano solo se non fai nulla!!

Grazie mille a tutti

Grazie a mille per tutti i commenti!
    Come ho detto le critiche sono assolutamente ben accette: si impara dagli errori, no?

Francesco

Utente bannato

Re: Grazie mille a tutti

Originariamente inviato da FrancescoMoioli
    Come ho detto le critiche sono assolutamente ben accette: si impara dagli errori, no?
    Bravo, questo è lo spirito giusto

Utente di HTML.it
    cerca di dare un criterio logico alle scelte dell'iutente.
    ripulisci un po la grafica da effetti carini allinizio ma poi fastidiosi.
    usa coroli più calmi e meno sgargianti usa toni forti solo per evidenziare ad esempio il titolo e basta e cerca di dare un migliore impaginazione.
    L'idea è carina
    complimenti

Permessi di invio