Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

YouTube Image Generator

Un nuovo servizio online che permette di ottenere le immagini di anteprima dei video pubblicati su YouTube a partire dall'indirizzo della pagina con il video in questione.

Per chi effettua la registrazione gratuita o il login con un account Facebook, Twitter, Google, Yahoo, LinkedIn o Windows Live, oltre a quanto citato sopra, è possibile accedere ad una serie di ulteriori ricerche tra cui quella per ID del video, username, canale, parole ed è anche possibile ottenere le immagini di anteprima dei propri video caricati su YouTube se si effettua il login con un account YouTube.

http://youtubeimagen.tk/

Utente bannato
    Il sistema genera un'immagine grande, una più piccola e 4 piccoline. Se decidessi di usare una delle 4 più piccole come la ingrandisco?

Però a parte questo, non riesco a capire l'utilità, per quanto apprezzabile il lavoro. Nel senso che questo servizio aiuta solo ed unicamente chi decide di inserire uno screenshot del video nel suo sito.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alieno
    Il sistema genera un'immagine grande, una più piccola e 4 piccoline. Se decidessi di usare una delle 4 più piccole come la ingrandisco?
    Purtroppo non si può, sono le immagini che YouTube fornisce e sono di quella dimensione, così come le vedi sul sito. Ovviamente a meno di ingrandirle con programmi di fotoritocco, ma poi si vedrebbero male.

Originariamente inviato da alieno
    Però a parte questo, non riesco a capire l'utilità, per quanto apprezzabile il lavoro. Nel senso che questo servizio aiuta solo ed unicamente chi decide di inserire uno screenshot del video nel suo sito.
    L'utilità è proprio quella che hai indicato, ossia riuscire ad avere l'immagine di anteprima di un video da collegare al video stesso su un proprio sito o blog. Non è raro vedere in giro gente che chiede come si fa. Trovo comunque interessanti le ricerche avanzate nella parte riservata che ti permettono di scoprire i video più visti, più commentati, appena inseriti, più votati e così via nazione per nazione.

E comunque grazie per aver dato la tua opinione.

Utente bannato
    Ok ho capito, grazie a te per la spiegazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Io ho fatto più o meno la stessa cosa qui... http://donovant.altervista.org/home.php
    carina per chi non sa come interfacciarsi con le API di youtube
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Donovant
    Io ho fatto più o meno la stessa cosa qui... donovant.altervista.org/home.php
    Sicuro? A me non funziona con firefox mentre con lo stesso link la pagina di rescueme funziona regolarmente.
    E' solo una segnalazione estemporanea non proseguiamo nel rispetto della discussione di rescueme col quale mi scuso per l'intromissione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Donovant
    Io ho fatto più o meno la stessa cosa qui... http://donovant.altervista.org/home.php
    Beh, non è proprio la stessa cosa che ho fatto io (il tuo servizio non offre le immagini di anteprima dei video). Dovresti aprire un topic a parte per pubblicizzare il tuo servizio.

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    ...E' solo una segnalazione estemporanea non proseguiamo nel rispetto della discussione di rescueme col quale mi scuso per l'intromissione.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Novità!
    Ho reso temporaneamente accessibili a tutti le funzioni avanzate, comunque gratuite, senza bisogno di registrarsi o effettuare il login al sito.

Permessi di invio