Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

stringa troppo lunga per javascript?

ciao a tutti!

ho un problema con un passaggio di una stringa a una funzione javascript....penso che il problema sia che la stringa sia troppo lunga per cui non viene lanciata la funzione....la sintassi è creata automaticamente con un ciclo iterate di strut....nel sorgente della pagina viene creato cosi:

codice:
    <td> View</td>

<td> View</td>
                </tr>

<tr><td> prova copia</td>
                <td> doc</td>
                <td> 2012-10-13 0:40:6</td>
                <td> View</td>
    penso sia la lunghezza in quanto tra le 3 la seconda (quella in mezzo) funziona e le altre due no...

qualcuno sa se è questo effettivamente il problema o è altro?

grazie mille in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    'application/mswordAndrea manager nuovo2012-10-10T15:11:00Z3483644Metadata titolo documentoandrea maestroni12012-07-28T12:21:00Z2012-10-10T15:11:00Zquesta qui è una prova per un file doc di esrazione dei contenuti e dei metadatiNormal.dotmprova estrazioneMicrosoft Macintosh Wordprova estrazione datiCasa miaè l&#39;argomento29357050910291controllato da maestroni andreaAlice Marianioggi è nuvoloso'
    A parte la lunghezza, direi che più un problema di formattazioni della stringa se ci sono (come sembra) ritorni a capo barre /\ trattini - apici ' potrebbero (quasi certo) essere mal interpretati da javascript, anche questo application/msword mi suona dubbioso, nella popup apri una pagina.jsp che "genererà" la stringe che gli vorresti passare.
    Spero si capisca spiegarlo per iscritto non è facile tipo window.open('pagina-jsp-che-genera-application-msword.jsp'....)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    mmmm ma è possibile aprire come popup una pagina ?
    per esempio se io ho success.jsp come pagina nel mio progetto si può aprire?

xchè se è cosi potrei "compilare" questa pagina con delle action strut e form strut e poi prirla come popup....

ma ho provato ad aprire con windows.open('success.jsp') e me lo apre ma come nuova pagina....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da knuckles
    ... ma ho provato ad aprire con windows.open('success.jsp') e me lo apre ma come nuova pagina....
    Se non gli imposti dei parametri "larghezza, altezza, distanze dai bordi, etc..." è normale che si apra come una "finestra" (nuova pagina) tutte nozioni/informazioni che puoi benissimo trovare in una comunissima guida
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio