Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sdoppiare login

Utente di HTML.it

sdoppiare login

cioè è assurdo voglio proporre un problema sono un webmaster ed ho un mio sito personale con aruba, in genere io creoun nuovo login per ogni cliente cosi da dargli un suo account ed una sua pass per accedere in caso tramite il pannello di controllo solo al loro dominio e pure tramite ftp vedere solo il loro sito.

mi sono avventurato a stavolta a non creare un nuovo utente x la fretta di fare la procedura e a creare un dominio sotto il mio login pero al momento di chiedermi a chi volevo intestare il dominio ho cliccato ad un'altro cliente ho messo i dati del registrant e di fatturazione e li ha presi corretti, ma ha fornito il mio login al cliente! che inserendo i dati nel client ftp vede pure le cartelle del mio sito idem nell'area clienti. a chi è mai capitata sta cosa? si puo sdoppiare ora il login creandone uno nuovo e assegnare il sitodel cliente al nuovo login? a chi è mai successa questa cosa?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Hai provato a chiedere all'azienda che ti fornisce l'hosting?

Utente di HTML.it
    no perchè me ne sono accorto venerdi sera quando fa locale sono entrato su ftp ed ho visto che il login ero lo stesso del mio e vedevo pure il mio sito dentro...

su internet ho trovato che si deve registrare un account su aruba e poi chiedere il passaggio al nuovo account... il problema è che mi dice partita iva presente nei nostri archivi.... perchè lo registrai con i dati esatti del cliente... credo che è una cosa che devono fare loro... se no trasferisco il sito ad altro gestore e chiuso discorso

Permessi di invio