Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Strane richieste su subito.it

    Oggi ho messo in vendita il mio fuoristrada su subito.it e, nel giro di qualche ora, mi sono subito arrivate alcune mail in cui mi si chiedeva se l'auto era ancora disponibile.
    Alla prima mail, nonostante mi sembrava una strana richiesta (sull'annuncio, infatti, c'è la data d'inserzione), ho risposto normalmente, ma con l'arrivo delle altre mi sono insospettito.

    E' forse un modo per accaparrarsi indirizzi mail?
    Voi che ne pensate? Vi siete mai trovati nella stessa situazione?

  2. #2
    Mi sembrerebbe un modo un po' lungo e macchinoso... non so... tutto può essere però.

    Facevano un preciso riferimento al tipo di auto o all'annuncio, o sembra più che altro un messaggio "standard"? o erano perfettamente uguali fra loro le richieste che pervenivano?

    Comunque anche se l'annuncio è del giorno stesso, penso che uno chieda comunque se l'auto è ancora in vendita.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io chiedo sempre se l'annuncio è valido, per evitare di rompere i marroni al venditore che ha già venduto

  4. #4
    Non facevano riferimento all'auto e tutte le mail (leggermente differenti tra di loro) erano molto brevi, senza troppi convenevoli o richieste di informazioni aggiuntive.

    Un indirizzo mail sembrava pure appartenere ad un francese...

  5. #5
    Originariamente inviato da lnessuno
    Io chiedo sempre se l'annuncio è valido, per evitare di rompere i marroni al venditore che ha già venduto
    D'accordo, ma la prima mail l'ho ricevuta 15 minuti dopo aver pubblicato l'annuncio...
    E poi nessuno di questi tizi si è fatto sentire dopo che gli ho risposto...

  6. #6
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    D'accordo, ma la prima mail l'ho ricevuta 15 minuti dopo aver pubblicato l'annuncio...
    magari uno non ci fa caso. Guarda solo l'annuncio e il suo contenuto, e non tanto quando è stato effettivamente pubblicato.

    Comunque per capirlo ti basta rispondere a questi tizi, e vedere se ti ri-rispondono. Se spariscono nel nulla, il dubbio diventa lecito.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    magari uno non ci fa caso. Guarda solo l'annuncio e il suo contenuto, e non tanto quando è stato effettivamente pubblicato.

    Comunque per capirlo ti basta rispondere a questi tizi, e vedere se ti ri-rispondono. Se spariscono nel nulla, il dubbio diventa lecito.
    Infatti non ha risposto nessuno...

  8. #8
    sono richieste truffe che su subito arrivano in continuazione
    Saibal vive!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Avevo messo in vendita una stufa e sono arrivate strane richieste anche a me
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10
    Confermo, messo in vendita un oggetto e mail arriva a 10 minuti dalla pubblicazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.