Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di danlupo

Passaggio Parametri da Database a Selec e Ritorno

Salve, il titolo sembra una battuta ma è quello che, più o meno, voglio fare.

Il problema è che ho una pagina iniziale da cui partire per aprire ed ho un database con il nome del progetto quando è stato iniziato e lo stato in cui è.

La mia idea è quella di usare una select per selezionare il database per poi, successivamente vedere tutti i dati sopra indicati

Per passare i parametri dal DB alla select non ho problemi perchè uso PHP e la popolo facilmente.

Nella versione precedente usavo questa parte di codice

codice:
    $(function() {
     $('#progetto').change(function() 
    { percorso= $('#progetto').val();
     percorso=percorso+'/index.php'; 
    location.href = percorso; 
    return false;
    Che non funzionava per il primo elemento ma mi permetteva di aprire tutti gli altri.

Ora i problemi sono due :

[list=1][*]Come faccio a far si che selezionando dal DropDown il primo elemento (che in realtà è già selezionato) lui faccia partire lo script[*]Come faccio con Ajax senza ricaricare la pagina a popolare un Div sottostante con le informazioni relative a quel progetto [/list=1]

Grazie
    Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Passaggio Parametri da Database a Selec e Ritorno

Originariamente inviato da danlupo
    ... Ora i problemi sono due :

[list=1][*]Come faccio a far si che selezionando dal DropDown il primo elemento (che in realtà è già selezionato) lui faccia partire lo script
    Non mi risulta possibile, perché di fatto non c'è un evento onchange carica direttamente il progetto della prima option di default [/list=1]
    [list=1][*]Come faccio con Ajax senza ricaricare la pagina a popolare un Div sottostante con le informazioni relative a quel progetto [/list=1]
    L'hai già detto tu con ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio