Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Registrazione dominio all'estero...

un saluto a tutti;

non so se questa e la sezione adatta e mi scuso in anticipo se ho postato in una sezione non attinente.

passo al dunque:

ebbene come da titolo vorrei registrare un domino all'estero.

mi spiego, vorrei registrare un .com ma avere un servizio di hosting all'estero.
    posso farlo? se si come? cosa mi consigliate?

inoltre come si fa a fare in modo che non risulti registrato a nome di nessuno? cio che non risulti nome e cognome del proprietario?

ho visto che andando su molti siti di aziende estere ma anche italiane non risulta il nome del Registrant e tutti gli altri dati personali sono nascosti al pubblico .

come si fa a tenere nascosto tutti i relativi dati?

grazie a tutti in anticipo.
    >>Tutto è Possibile, per l'Impossibile ci vuole solo un pò più di tempo<<

Utente di HTML.it
    ciao,si di sicuro la sezione non è questa.
    per registrare un .com all'estereo basta che trovi l'hosting che più ti conviene usare situato fuori dall'Italia e non c'è alcun problema, la scelta è vasta.....
    per non avere i dati reperibili da chiunque nel registro WHOIS basta chiedere il servizio di
    id shield anche se molti dicono che sia una cavolata.

Ciao,

non sono la sezione è errata, ma visto che si tratta di servizi a pagamento hai toccato un tabù.

Nel forum è vietato parlare di questi servizi a pagamente, per quelli free si va in off-topic.

Maggiore attenzione (nel regolamento queste cose sono indicate) per il futuro.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio