Problemi con .Net Framework 4 e microsoft.com? Aiuto.?
Problemi di installazione per Net Framework 4.0 ?
Salve a tutti, da tre giorni dopo la prima formattazione non riesco a installare .Net Framework 4, la prima versione di sistema operativo prima della 1° Formattazione era Windows XP Home edition Sp2 con successiva installazione del Sp3, tutto andava magnificamente bene, per problemi comunque inerenti al corretto funzionamento del computer ho dovuto formattare lo stesso. Adesso mi ritrovo ad installare Windows XP Service Pack 2 ma non riesco ad installare i componenti .Net Framework 4 , programma che', mi è essenziale per eseguire programmi di giochi e grafica.

File dialog .Net Framework 4:
OS Version = 5.1.2600, Platform 2, Service Pack 3
OS Description = WinXP - x86 Professional Service Pack 3
CommandLine = C:\d8582a10500a8129f9\\Setup.exe /x86 /x64 /ia64 /web
TimeZone = ora solare Europa occidentale
Initial LCID = 1040
Using Simultaneous Download and Install mechanism
Operation: Installing
Package Name = Microsoft .NET Framework 4 Setup
Package Version = 4.0.30319
User Experience Data Collection Policy: UserControlled
Number of applicable items: 8
Error from JobError Callback : hr= 0x80072ee7 Context=5. Percentage downloaded = 0
This error indicates that the server/proxy could not be resolved by BITS.
WinHttpDetectAutoProxyConfigUrl failed with error: 12180
Unable to retrieve Proxy information although WinHttpGetIEProxyConfigForCurrentUser called succeeded
Error from JobError Callback : hr= 0x80072ee7 Context=5. Percentage downloaded = 0
This error indicates that the server/proxy could not be resolved by BITS.
WinHttpDetectAutoProxyConfigUrl failed with error: 12180
Unable to retrieve Proxy information although WinHttpGetIEProxyConfigForCurrentUser called succeeded
Final Result: Installation aborted (Elapsed time: 0 00:05:59).

Maggiori informazioni: Il download si blocca sul punto di scaricare il componente "windows6. 0-kb956250-v6001.msu". Come se non bastasse, non so perche' non riesco a scaricare assolutamente nessun programma o componente dal sito ufficiale microsoft.com/, dove anche qui gentilmente vorrei una spiegazione di perche' tale comportamento ad ogni download:
IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.

Non sono un principiante, ormai uso il computer da 6 anni, ho formattato e riformattato non so più quante volte e, fino a pochi mesi fa (ultima formattazione funzionante) non ho avuto problemi di alcun genere. Ho fatto il resoconto del mio problema e spero che', gentilmente qualcuno possa darmi una mano. Grazie in anticipo a chiunque mi darà una risposta d'aiuto.

Dettagli aggiuntivi
Service Pack 3 è già presente sul mio computer.
Sapete dirmi perche' il sito microsoft non funziona?

Questo al momento è il mio computer:
http://imageshack.us/photo/my-images...magineiyf.png/