Ciao
dovrei sviluppare un gestionale non troppo complicato ma comunque piuttosto delicato.
Si tratta di tabelle custom con una serie di elementi, ognuno con la sua anagrafica, ed una serie di utenti che avranno la possibilità di associare questi prodotti creando un prodotto composto dai vari prodotti.
Un magazzino con gestione, inserimento e svuotamento abbastanza classico e altre cosette sempre di questo tipo.
Quindi si tratta di tabelle custom o con dati custom, si tratta di una funzione per importare un file csv.
Tutte cose che in php a mano saprei programmare ma mi ci vorrebbe un bel po.
Ultimamente ho utilizzato joomla per alcuni siti, e mi piacerebbe utilizzarlo per fare questo gestionale qua.
Però non so come potrei utilizzare joomla.
La gestione degli utenti sarebbe semplice, si associano dei menu e dei moduli a seconda del grado e questa parte verrebbe bene.
Però poi come posso procedere?
Devo fare delle tabelle custom e creare il codice php COMPLETAMENTE a mano ed inserirlo in un solo modulo e far svolgere tutto il programma la dentro? Oppure utilizzare più moduli, e passare le variabili da uno all'altro, ma non so come si fa? O utilizzare qualcosa di prefatto da customizzare minimamente? E se invece faccio a mano anche le form o cose cosi, posso utilizzare i controlli sui campi già prefatti da joomla oppure non posso?
GRAZIE MILLE

Rispondi quotando