Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875

    Offerte sponsorizzate facebook, ma come si creano?

    Noto spesso che alcune compagnie, tipo aerei o agenzie, lanciano delle offerte su facebook con il link "ricevi l'offerta".
    Come si fa ad attivare una cosa del genere??

  2. #2
    pagando immagino con strumenti pubblicitari che facebook metterà a disposizione
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

  3. #3
    Non ho capito bene cosa intendi:
    - ci sono gli annunci sponsorizzati che, come dice santino, si paga per pubblicarli (non sono a conoscenza dei costi ma consentono di targettizzare fortemente gli utenti destinatari in base a i dati immessi nei profili - aree geografiche ristrette fascia di età, etc etc). Per pubblicarli, per quanto ne sò, devi avere una FanPage e per accedere al serivzio vedi l'img allegata.
    - poi ci sono le Applicazioni (App) che possono svilupparsi con vari linguaggi ma che da circa un anno a questa parte richiedono protocollo ssl. Per svilupparle devi fare l'iscrizione a fb come developer... e poi devi studiarti come interagire, come si chiedono i permessi per accedere a determinati dati... etc etc. Il caso di applicazione più semplice che si può creare è quello di far visualizzare un contenuto diverso a secondo che l'utente sia o meno fan della fanpage... ma si possono creare cose anche molto complesse.
    Immagini allegate Immagini allegate
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875
    si ho visto meglio, credevo fosse qualcosa legata a qualche app fatta con qualche linguaggio di programmazione ed invece ho trovato che bisogna avere una pagina aziendale con almeno 400 mi piace.
    In questo modo oltre ai vari link di aggiornamento di stato o inserimento di foto, potrai inserire un'offerta.
    Ora non ho ancora capito se e' a pagamento o meno, a breve la testo e vi faro' sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.