Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Smascherata la frode che addebitava alle vaccinazioni alcune cause di autismo

    L'autore radiato dalla professione medica.

    La solerzia di un giornalista pedante, Brian Deer, ha permesso di fare luce sull’intera vicenda scoprendo la falsificazione dei dati da parte di Wakefield non solamente per la carriera scientifica ma per un ritorno economico.

    Malgrado l’eco mediatica che ha avuto sia la notizia della pericolosità del vaccino che la notizia della falsificazione dei dati, solamente la comunità scientifica internazionale ha tirato delle conclusioni a favore dei vaccini[ mentre l’opinione pubblica nutre sempre dei dubbi e rischia di non far vaccinare i propri figli come accaduto in Inghilterra per delle paure irrazionali e infondate.

    In inghilterra la frode è stata smascherata

  2. #2
    Quindi un singolo caso, per una singola malattia addebbitata ad un vaccino, corrisponde a tutti i casi di tante altre malformazioni e malattie addebbitate a tanti altri vaccini?

    Fatemi capire bene

    perchè se tanto mi da tanto ...
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Quindi un singolo caso, per una singola malattia addebbitata ad un vaccino, corrisponde a tutti i casi di tante altre malformazioni e malattie addebbitate a tanti altri vaccini?

    Fatemi capire bene

    perchè se tanto mi da tanto ...
    Un bimbo di una persona che conosco ha manifestato una grave malattia genetica poco prima di fare il vaccino, "per fortuna" prima di fare il vaccino, altrimenti adesso i suoi genitori sarebbero disperati dando magari la colpa alle vaccinazioni... parli di casi come questi?

    Spesso vengono confuse malattie che comunque ci sono dando la colpa ai vaccini... dov'è la tua fonte scientifica?

  4. #4
    Originariamente inviato da Linkato
    Un bimbo di una persona che conosco ha manifestato una grave malattia genetica poco prima di fare il vaccino, "per fortuna" prima di fare il vaccino, altrimenti adesso i suoi genitori sarebbero disperati dando magari la colpa alle vaccinazioni... parli di casi come questi?

    Spesso vengono confuse malattie che comunque ci sono dando la colpa ai vaccini... dov'è la tua fonte scientifica?
    Ahhhhh ho capito, lasciamo le rispettive fonti lì dove sono ...
    Meglio chiudere qui ognuno con le sue opinioni, credo di aver intuito la piega che può prendere questo thread pro-vaccinazioni ...

    Ciao e buona continuazione
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Ahhhhh ho capito, lasciamo le rispettive fonti lì dove sono ...
    Ok, allora al bar sottocasa cosa dicono delle vaccinazioni?

    Visto che dobbiamo lasciar perdere le fonti scientifiche...

  6. #6
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Quindi un singolo caso, per una singola malattia addebbitata ad un vaccino, corrisponde a tutti i casi di tante altre malformazioni e malattie addebbitate a tanti altri vaccini?

    Fatemi capire bene

    perchè se tanto mi da tanto ...
    mi par di capire che tu sei contro le vaccinazioni, giusto? ma per tutte le malattie o solo per alcune?

    solo per capire

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    mi par di capire che tu sei contro le vaccinazioni, giusto? ma per tutte le malattie o solo per alcune?

    solo per capire
    In generale per me sono da evitare, il più possibile, se poi ci sono casi in cui singolarmente può essere più prudente farla ... Chi dice niente ...

    Spetta alla persona fare le proprie valutazioni.

    Ad esempio, una mia collega, anche lei contraria, ha avuto la figlia di 12 anni in un incidente con la bici dove si è scorticata profondamente gambe e braccia in zone veramente poco pulite con fango e altro ...

    Ha fatto subito fare l'antitetanica ... e su questo concordo, l'avrei fatta fare anche io visti certi rischi.

    Come dicevo prima, se poi si inizia il solito dibattito in cui si pigliano delle fonti, le si avvalorano o le si confutano con se... , ma... , però... , allora... ecc...
    Facciamo notte e mi viene voglia di ululare alla luna trasFormandola in una mela morsicata perchè apple è meglio di winzozz ... non so se rendo l'idea
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Linkato
    Un bimbo di una persona che conosco ha manifestato una grave malattia genetica poco prima di fare il vaccino, "per fortuna" prima di fare il vaccino, altrimenti adesso i suoi genitori sarebbero disperati dando magari la colpa alle vaccinazioni... parli di casi come questi?

    Spesso vengono confuse malattie che comunque ci sono dando la colpa ai vaccini... dov'è la tua fonte scientifica?
    http://www.nqnews.it/news/136207/Si_...l_vaccino.html

    come si fa a correlare una malattia genetica con una causa ambientale? bisogna essere proprio ignoranti o in malafede
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    ah, per inciso, le vaccinazioni salvano vite, questo è un fatto.

    La fortuna degli antivaccinisti è la cosiddetta "immunità di gregge" per cui se si vaccina un'alta percentuale della popolazione, viene protetta anche la parte non vaccinata per eliminazione delle fonti di contagio.
    se tutti decidessero di non vaccinarsi ritornerebbero malattie praticamente dimenticate da queste parti come ad esempio la poliomielite.

    che vi devo dire, facciamo dei passi indietro invece di farli in avanti
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da chris
    http://www.nqnews.it/news/136207/Si_...l_vaccino.html

    come si fa a correlare una malattia genetica con una causa ambientale? bisogna essere proprio ignoranti o in malafede
    Aspettavo questa risposta...

    Deriva dalla stessa ignoranza di chi accetta per vere tesi che trova in Internet su paginette new-age... e accusa le fonti scientifiche come al soldo delle multinazionali.
    E' la stessa cosa... tranquillo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.