PDA

Visualizza la versione completa : Twd 3

quaestio
16-10-2012, 15:07
dai, non ditemi che nessuno guarda the walking dead.
è una enorma cagata, ma la guardi con la speranza che gli zombi si mangino fino alle ossa tutti quegli imbecilli, quanto meno per le loro capacità di recitazione.

ci auguriamo che al più presto vengano sbranati sceriffo e figlio.

rebelia
16-10-2012, 15:20
Originariamente inviato da quaestio
è una enorma cagata, ma la guardi con la speranza che gli zombi si mangino fino alle ossa tutti quegli imbecilli, quanto meno per le loro capacità di recitazione.

ho smesso di guardare roba di zombies dopo thriller, credo: non me ne sono mai pentita e questo tuo thread non fa che rafforzare la mia decisione

quaestio
16-10-2012, 15:22
DEVI guardarlo.
e vedendo quelli che sono gli esempi di umanità capirai eprché l'armageddon è necessario.

e comunque ripeto che una apocalisse zombi di due ore ci vorrebbe, per correre in giro con una motosega.

vonkranz
16-10-2012, 15:34
DEVI guardarlo.
e vedendo quelli che sono gli esempi di umanità capirai eprché l'armageddon è necessario.

e comunque ripeto che una apocalisse zombi di due ore ci vorrebbe, per correre in giro con una motosega.

ma perche' allo zombi devi per forza sparargli in testa per ammazzarlo? me lo sono sempre chiesto.

quaestio
16-10-2012, 15:36
credo che sia fisiologico.
gli blocchi gli impulsi nervosi o roba del genere.

hfish
16-10-2012, 15:39
l'ultimo film zombie che ho visto per lungo tempo è stato "Dal tramonto alll'alba" diversi anni fa... mai stato un fan del genere...

Per puro caso ho visto Legion qualche settimana fa e non mi è dispiaciuto.

Per quanto riguarda TWD molti me ne hanno parlato bene e molti me ne hanno parlato male, quindi nell'indecisione non è mai scattato lo stimolo di guardarlo...

vonkranz
16-10-2012, 15:40
domani provo.

basta anche una freccia vero?

rnlflame2
16-10-2012, 15:49
a me piace troppo questa serie :love:

quaestio
16-10-2012, 15:51
Originariamente inviato da rnlflame2
a me piace troppo questa serie :love:

ma seriamente o perché risibile?

kalosjo
16-10-2012, 15:56

Ehi tu!! togli le mani da questa serie.
Esci lentamente da questo thread. E' troppo piccolo per tutti e due!!

Amo twd :love:

Loading