Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Utilizzo player youtube

Buongiorno a tutti.
    Mi sono iscritto al vostro forum al quale ho sempre fatto riferimento per leggere alcune info riguardo l'html e vari.

Premetto che non sono un webmaster nè un programmatore web, ma semplicemente una persona a cui è stato affidato il rifacimento di un sito di un'associazione senza scopo di lucro.

Detto questo ho apportato diverse modifiche, effettuato una galleria fotografica fatta come si deve, etc etc.

Adesso volevamo caricare dei video, pertanto ho registrato un account su youtube e caricati i primi 3 video.

Quello che vorrei ottenere, è la seguente cosa: presa una pagina html che chiamerò video.html e che richiamerò dalla barra di navigazione del sito vorrei che all'interno di questa pagina comparissero i link dei vari video e, a seconda di quale clicco, nello stesso punto venisse cambiato il contenuto del player, senza dover fare pagine html diverse..

Non so se sono riuscito a spiegarmi...
    Grazie per l'attenzione e per la pazienza.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Soluzione semplice, restando con l'html, è inserire nella tua pagina video.html un iframe all'interno del quale si apriranno i vari link (e quindi saranno visualizzati i video)

ciao! vediamo se ho capito bene. All'interno della pagina metto un "quadro" e alla destra i link. Cliccando i link agiranno su questo iframe.

Giusto? indicazioni su come agire?

Permessi di invio