Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dormire a Francoforte

  1. #1

    Dormire a Francoforte

    Ciao,

    Il prossimo venerdì andrò a francoforte e ci resterò fino a domenica mattina...

    La partenza sarà di Venerdì notte, quindi arriverò intorno alle 7/8 di (sabato) mattina all'hotel...

    Questo mi ha fatto venire dei dubbi:

    Se prenoto da venerdì a domenica pagherei per 2 notti ed in pratica ne passerei solo 1. Inoltre non è che non vedendomi arrivare il venerdì cancelleranno la prenotazione?

    C'è un qualche modo per fare il checkin in un hotel alle 8 di mattina (pagando anche qualcosa in più), in modo da risparmiare la notte del venerdì?

    ps: consigli su dove prenotare?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    Secondo me ti conviene sentire l'hotel dicendogli che arrivi alla mattina.
    Non credo ti convenga prenotare la notte tra venerdì e sabato visto che la passi in viaggio e arrivi al mattino del sabato.
    Non credo nemmeno (ma per questo devi, appunto, sentire l'hotel) che ti facciano fare il check-in di mattina... solitamente te lo fanno fare al pomeriggio (max. tarda mattinata) per consentire loro di riordinare e pulire. Ma anche se fosse a che ti serve? Puoi sempre arrivare lì il mattino e lasciare i bagagli in custodia a loro fino al momento del check-in... nel frattempo fatti un giro o sbriga le tue cose.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Si, il problema è che quando arriverò li saranno circa 26 ore passate senza dormire

    Vado a fare una serata in disco che finisce verso le 6-7... Mi sarebbe piaciuto dormire un paio di ore e magari verso le 14 riuscire e visitare francoforte (in cui non so mai stato prima) e fare un'altra serata il sabato sera

    Magari cerco degli hotel e mando una mail, perchè prenotando tramite i vari siti che ci sono online non posso fare così...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.