PDA

Visualizza la versione completa : Dormire a Francoforte

FedericoC
17-10-2012, 11:44
Ciao,

Il prossimo venerdì andrò a francoforte e ci resterò fino a domenica mattina...

La partenza sarà di Venerdì notte, quindi arriverò intorno alle 7/8 di (sabato) mattina all'hotel...

Questo mi ha fatto venire dei dubbi:

Se prenoto da venerdì a domenica pagherei per 2 notti ed in pratica ne passerei solo 1. Inoltre non è che non vedendomi arrivare il venerdì cancelleranno la prenotazione?

C'è un qualche modo per fare il checkin in un hotel alle 8 di mattina (pagando anche qualcosa in più), in modo da risparmiare la notte del venerdì?

ps: consigli su dove prenotare?

LeleFT
17-10-2012, 17:31
Secondo me ti conviene sentire l'hotel dicendogli che arrivi alla mattina.
Non credo ti convenga prenotare la notte tra venerdì e sabato visto che la passi in viaggio e arrivi al mattino del sabato.
Non credo nemmeno (ma per questo devi, appunto, sentire l'hotel) che ti facciano fare il check-in di mattina... solitamente te lo fanno fare al pomeriggio (max. tarda mattinata) per consentire loro di riordinare e pulire. Ma anche se fosse a che ti serve? Puoi sempre arrivare lì il mattino e lasciare i bagagli in custodia a loro fino al momento del check-in... nel frattempo fatti un giro o sbriga le tue cose.

Ciao. :ciauz:

FedericoC
17-10-2012, 17:52
Si, il problema è che quando arriverò li saranno circa 26 ore passate senza dormire :)

Vado a fare una serata in disco che finisce verso le 6-7... Mi sarebbe piaciuto dormire un paio di ore e magari verso le 14 riuscire e visitare francoforte (in cui non so mai stato prima) e fare un'altra serata il sabato sera :D

Magari cerco degli hotel e mando una mail, perchè prenotando tramite i vari siti che ci sono online non posso fare così...

Loading