Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    PhP/MySQL - Tessera SANITARIA

    Ho creato per una ditta un portale in php che gestisce le prenotazioni e le presenze in mensa.
    Il tutto è sviluppato in php/mysql ed è naturalmente sviluppato sotto tecnologia client/server.
    Ho un client che risiede all'ingresso della mensa a cui voglio collegare un lettore di banda magnetico con cui poter far registrare l'ingresso nel database tramite l'inserimento della tessera sanitaria nel lettore in una pagina PHP.
    Ho cercato in lungo e largo sul web per cercare di reperire una soluzione ma ho ottenuto come risultato solo quello di creare una gran confusione.
    Sarei grato, se qualcuno mi aiutasse ad affrontare il problema dandomi dritte e consigli.
    Ringrazio in anticipo , saluti Mirko.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,650
    Il tuo problema è leggere la tesserra sanitaria?

  3. #3
    sì.. non so come estrapolare il codice fiscale dalla e portarlo come variabile alla mia pagina php di controllo.
    Il progetto che ho in mente io è una pagina dinamica che all'inserimento preleva il codice fiscale e se lo gestisca secondi i miei script php.

  4. #4
    non ne sono sicuro, ma credo che se non fai inserire il pin della tessera all'utente non lo puoi leggere.............
    per quel che ne so io dentro alla tessera c'è un certificato digitale con dentro il codice fiscale (in parole molto povere...) ma il suo utilizzo deve essere "autorizzato" tramite immissione del pin

    sui browser e x i servizi pubblici via web funziona così....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.