Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Scheda micro sd risulta piena me le vuota

    Salve gente, siccome un paio di giorni fà, ho comprato una mini videocamera da mettere in auto, ed per l'occasione ho comprato 3 micro sd, però quando la metto dentro, una mi dice che e piena ( invece e totalmente vuota ), e due e come se non le vedesse.

    Volevo sapere se fosse colpa della micro sd, ho del l'adattatore, se possono essere rotti ho mal funzionanti, se c'e qualche software per le manutenzione delle schede o similari. Non so se mi sono spiegato. ho provato anche ha formattare con SD Formatter 3.0, ma niente mi dice che e sempre piena, allora non dipende dalla scheda, ma dalla mini videcamera.


    Cordiali Saluti Martin Pumas.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Inviala in assistenza.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Inviala in assistenza.

    Ciao grazie della rispsota, Ma la mini videcamera o le micro sd.

  4. #4
    Originariamente inviato da Innomedinessuno
    Ciao grazie della rispsota, Ma la mini videcamera o le micro sd.
    se non ne funziona nessuna, e' probabile che sia un problema della videocamera, in ogni caso se l'hai acquistata un paio di giorni fa puoi semplicemente tornare dal negoziante con lo scontrino e fartela sistemare: e' ancora in garanzia

    stessa cosa se l'hai acquistata online: verifica sul sito del venditore quali sono le modalita' di restituzione o eventualmente contattali per sapere come fare

    edit: essendo un acquisto recentissimo, suggerisco di non smanettarci troppo tentando di sistemare il problema tu stesso, prima di rivolgerti all'assistenza, perche' rischi di bruciarti la garanzia (far saltare qualche sigillo che ne certifica l'integrita', che ne so)

  5. #5
    Con un adattatore collega le card ad un pc e formattale.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Sono tutte della stessa marco/modello? Sono sdhd o sd normali?

    In primis leggi la tua fotocamera che schede supporta (spazio e classe) poi prova la scheda su un altro dispositivo.

    OT: Ma non è tecnico?

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da Ranma2
    OT: Ma non è tecnico?

    Il forum giusto è Elettronica e hi-tech (oppure videocamere se scopri che il problema è nella videocamera), puoi riaprire la discussione lì
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.