PDA

Visualizza la versione completa : Scheda micro sd risulta piena me le vuota

Innomedinessuno
17-10-2012, 17:09
Salve gente, siccome un paio di giorni f, ho comprato una mini videocamera da mettere in auto, ed per l'occasione ho comprato 3 micro sd, per quando la metto dentro, una mi dice che e piena ( invece e totalmente vuota ), e due e come se non le vedesse.

Volevo sapere se fosse colpa della micro sd, ho del l'adattatore, se possono essere rotti ho mal funzionanti, se c'e qualche software per le manutenzione delle schede o similari. Non so se mi sono spiegato. ho provato anche ha formattare con SD Formatter 3.0, ma niente mi dice che e sempre piena, allora non dipende dalla scheda, ma dalla mini videcamera.

Cordiali Saluti Martin Pumas.

linoma
17-10-2012, 17:12
Inviala in assistenza.

Innomedinessuno
17-10-2012, 17:19
Inviala in assistenza.

Ciao grazie della rispsota, Ma la mini videcamera o le micro sd.

rebelia
17-10-2012, 18:50
Originariamente inviato da Innomedinessuno
Ciao grazie della rispsota, Ma la mini videcamera o le micro sd.

se non ne funziona nessuna, e' probabile che sia un problema della videocamera, in ogni caso se l'hai acquistata un paio di giorni fa puoi semplicemente tornare dal negoziante con lo scontrino e fartela sistemare: e' ancora in garanzia

stessa cosa se l'hai acquistata online: verifica sul sito del venditore quali sono le modalita' di restituzione o eventualmente contattali per sapere come fare :)

edit: essendo un acquisto recentissimo, suggerisco di non smanettarci troppo tentando di sistemare il problema tu stesso, prima di rivolgerti all'assistenza, perche' rischi di bruciarti la garanzia (far saltare qualche sigillo che ne certifica l'integrita', che ne so)

Domenix
17-10-2012, 18:59
Con un adattatore collega le card ad un pc e formattale.

Ranma2
17-10-2012, 21:15
Sono tutte della stessa marco/modello? Sono sdhd o sd normali?

In primis leggi la tua fotocamera che schede supporta (spazio e classe) poi prova la scheda su un altro dispositivo.

OT: Ma non tecnico?

Sky
17-10-2012, 21:24
Originariamente inviato da Ranma2
OT: Ma non tecnico?
S :stordita:
Il forum giusto Elettronica e hi-tech (http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=65&daysprune=30) (oppure videocamere se scopri che il problema nella videocamera), puoi riaprire la discussione l :)

Loading