Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Qualcuno mi da una mano con una piccola trascrizione please ^_^?

    Ciao a tutti,

    stavo scrivendo un umile post sul consumo di bacon americano e Edward Bernays quando mi sono imbattuto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=KLudEZpMjKU

    A grandi linee ho capito il senso anche se un paio di passaggi mi sfuggono, non è lungo (dura poco più di 2 minuti)... c'è qualche buona anima con un po' di orecchio per l'americano (pardon, inglese ) che riuscirebbe a trascrivermelo?

    Grazie mille in anticipo

  2. #2

    Re: Qualcuno mi da una mano con una piccola trascrizione please ^_^?

    Originariamente inviato da SoulStorm892
    Ciao a tutti,

    stavo scrivendo un umile post sul consumo di bacon americano e Edward Bernays quando mi sono imbattuto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=KLudEZpMjKU

    A grandi linee ho capito il senso anche se un paio di passaggi mi sfuggono, non è lungo (dura poco più di 2 minuti)... c'è qualche buona anima con un po' di orecchio per l'americano (pardon, inglese ) che riuscirebbe a trascrivermelo?

    Grazie mille in anticipo
    Durante un progetto di ricerca che fecero diversi anni or sono per la Beech Nut Packing company, venne fuori che la colazione "pesante" veniva considerata migliore per la salute rispetto a quella "leggera" perchè il corpo durante la notte perde energie mentre ne ha bisogno durante il giorno. Questa teoria è stata anche confermata da 5000 medici a cui era stato richiesto un parere riguardo ai risultati di questa ricerca. I risultati di questa ricerca furono pubblicati in un giornale che fece il giro del paese in cui si diceva che molti medici incoraggiavano l'uso di bacon & eggs a colazione, col risultato che le vendite di bacon andarono alle stelle.

    Più o meno è questo.

  3. #3
    graaaaaazie infinite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.