Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: BigMovieQuiz!?!

  1. #1

    BigMovieQuiz!?!

    Può funzionare sta cosa? Si posta lo screenshot di un film famoso e chi ne indovina il titolo posta il successivo.

    La "Ricerca tramite immagine" di Google renderebbe facilissimo trovare da che film proviene il fotogramma ma c'è un modo per eluderla, prendere lo screenshot da uno streaming video qualsiasi (tipo youtube) avendo l'accortezza di scegliere una scena che non appaia come risultato in Google images quando si cerca il titolo di quel film.

    Poi si dovrebbero postare immagini che hanno senso, non lo screenshot di un armadio vuoto, e si dovrebbe postare un fotogramma intero come appare nel film, non lo zoom di una parte di esso.

    Insomma ci sono un paio di difficoltà e non son sicuro che possa funzionare, comunque questa è la mia prima facilissima proposta:
    Satori, l'accendiamo?

  2. #2
    Matrix?

  3. #3
    Sembra un po' il look da meccanico trasandato di Matrix ma non lo è.


    Hint: Quella è una finestrella tra due camere di un hotel molto economico, l'attore principale è nell'altra stanza ma quello inquadrato non è una semplice comparsa, è colui che da il via a tutto quello che succederà nel film.


    (In generale direi che se uno ha l'assoluta certezza di sapere di che film si tratta allora può postare direttamente la sua nuova proposta senza attendere conferma, altrimenti rischia di bloccarsi tutto se qualcuno sparisce per un po'. Però si deve essere sicurissimi al 100%!)
    Satori, l'accendiamo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è uno dei balordi de "il corvo"?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5


    Che film è?

    E' il film della mia vita lavorativa ...

    non posso, anche se mi piacerebbe, molto partecipare al gioco, in quanto non vedrei il 99% delle immagini postate


    Vi seguo con interesse, almeno nella parte scritta
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Appena visto mi è venuto in mente "Senza filtro"
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    No, altra mega hint: Il personaggio inquadrato conosce un posto segreto.

    Uè, è famosissimo!!! Ho scelto volutamente di partire con qualcosa di facilissimo ma, chiaramente, non posso postare una scena che esplica così palesemente il contenuto del film. Per esempio se postassi Forrest Gump non posterei lo screenshot di Tom Hanks che da la mano al presidente ma magari quello in cui si vede solo il suo tutore al ginocchio che si rompe quando inizia a correre. Insomma qualcosa di ben noto ma non scontato.


    Edit: Per chi non vede le immagini
    Il fotogramma ritrae un ragazzo con la faccia un po' da matto con una canna in mano che si affaccia a una finestrella fra due stanze di un hotel molto economico. Sta parlando con l'attore principale del film (non inquadrato).
    Satori, l'accendiamo?

  8. #8
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    No, non è ne Matrix, ne Il Corvo, ne il film della vita di Merril Stubing e nemmeno quest'ultimo Mary e il giardino dei misteri.

    Edit: nemmeno Senza filtro, m'ero dimenticato di dirlo
    Satori, l'accendiamo?

  10. #10
    Originariamente inviato da Trichome
    ne il film della vita di Merril Stubing

    Dai su, questa è facile
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.