Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: listini di cisco

  1. #1

    listini di cisco

    no, non mi interessano prestazioni sessuali del nostro collega forumista.....

    dunque cisco come molti produttori HW non pare avere un listino prezzi pubblico, ma una politica di prezzo fatto ai suoi reseller.

    ci serve sapere quanto possa essere il prezzo di un coso cisco prima che il prezzo venga fatto ai reseller che poi ci mettono la cresta sopra.

    qualcuno del campo?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    difficile rispondere...

    immagino che i reseller ti facciano prezzi variabili in base al numero di apparati che richiedi, e che il prezzo che pagano a cisco sia a sua volta variabile in base al numero di apparati che loro rivenditori stessi prendono complessivamente...

    a naso direi dal 10% al 20% in più...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: listini di cisco

    Originariamente inviato da quaestio
    no, non mi interessano prestazioni sessuali del nostro collega forumista.....
    Ti interessano solo le mie
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.