Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagina php lunga che richiede tempo per caricarsi

Ciao, ho una pagina php che per caricarsi completamente potrebbe aver bisogno di 1, 2 o 5 minuti, a seconda dei casi, fin qui tutto ok.
    Il problema sorge quando cerco di caricare la stessa pagina in un altra scheda, infatti noto che nella seconda scheda, il caricamento non inizia prima che non sia completato quello della prima.

ho provato allora a fare una copia identica della pagina php e caricare nella prima scheda la pagina originale, mentre nella seconda la pagina copiata, notando ora che il caricamento inizia istantaneamente...

quindi il server da accesso esclusivo ad una risorsa...
    non è possibile avere accesso alla risorsa da parte di più utenti???
    come posso risolvere il problema??
    facendo ogni volta che un utente lo richiede una copia della pagina che mi serve e distruggendola ogni volta che l'utente ha finito l'operazione???

Grazie

Re: Pagina php lunga che richiede tempo per caricarsi

Originariamente inviato da Leo_06

ho provato allora a fare una copia identica della pagina php e caricare nella prima scheda la pagina originale, mentre nella seconda la pagina copiata, notando ora che il caricamento inizia istantaneamente...

quindi il server da accesso esclusivo ad una risorsa...
    non credo proprio...

hai provato ad aprire la stessa pagina con due browser differenti?
    cosa noti?
    io dico che il caricamento inizia istantaneamente su tutti è due...

ahahah infatti non potevo crederci, come hai detto tu, provato il caricamento con chrome e opera, funziona perfettamente.

Grazie!

Permessi di invio