Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: il mio nuovo eroe!!

  1. #1

    il mio nuovo eroe!!

    da ieri ho un nuovo eroe!! il tizio in bicicletta!! un grandissimo!!

    video

  2. #2

    Re: il mio nuovo eroe!!

    Originariamente inviato da iltappo
    da ieri ho un nuovo eroe!! il tizio in bicicletta!! un grandissimo!!

    video
    Like a boss

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Increscioso, il ragazzo non ha usato il corretto appellativo istituzionale

    Aveva ragione quel prefetto, per colpa di quel prete adesso la gente non avrà più rispetto per le istituzioni
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    Sarebbe diventato un eroe se le avesse sputato addosso.

  5. #5
    votate gente, votate...

  6. #6
    passare e mandare affanculo?
    mah, siamo capaci tutti.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    non posso vedere il video, che succede?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da wallrider
    non posso vedere il video, che succede?
    uno CORAGGIOSISSIMO con la bici va vicino alla minetti e le dice dimettiti
    poi si allontana e urla VAFFANCULO.

    un cheguevara de noantri
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da wallrider
    non posso vedere il video, che succede?
    c'è il tizio di Striscia la Notizia che intervista la Minetti per strada, buttando in risate il fatto che a 27 anni lei potrà finalmente andare in pensione a spese di noi contribuenti. Massì, facciamoci due risate e sdoganiamo la cosa.

    Nel mentre passa un tizio in bici che la riconosce e le dice di dimettersi e la manda a fan cucù.

    Il "giornalista" di striscia e la Minetti minimizzano, ovviamente, perchè lo scopo dell'intervista era un altro.

    Ma il tipo in bici forse è la dimostrazione che la gente inizia a essere meno disposta a farsi prendere per il naso da sta gentaglia.

    Non è un eroe, ma solo uno come noi che è stufo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    c'è il tizio di Striscia la Notizia che intervista la Minetti per strada, buttando in risate il fatto che a 27 anni lei potrà finalmente andare in pensione a spese di noi contribuenti. Massì, facciamoci due risate e sdoganiamo la cosa.

    Nel mentre passa un tizio in bici che la riconosce e le dice di dimettersi e la manda a fan cucù.

    Il "giornalista" di striscia e la Minetti minimizzano, ovviamente, perchè lo scopo dell'intervista era un altro.

    Ma il tipo in bici forse è la dimostrazione che la gente inizia a essere meno disposta a farsi prendere per il naso da sta gentaglia.

    Non è un eroe, ma solo uno come noi che è stufo.
    Dai Nuvolari, diciamo pero' le cose come stanno...
    Ha il diritto di prendere la pensione ( parlamentare ) al compimento del 60° anno.
    Non prima.

    Se il popolo italiano si ravvede in tempo e comincia a utilizzare i forconi, manco arriverà a 60 anni la Minetti...

    Ma dubito molto sul popolo italiano, forse solo il padreterno potrà aiutarci.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.