Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Interfono difettato e rottura di scatole

    Antefatto: Sono un pirla gps-dipendente ed in moto bisogna attrezzarsi un pochino per poter sfruttare il gps;

    Fatto: Prendo un auricolare bluetooth fatto apposta per attaccarlo sul casco della moto, anche un pò costosetto, oggi lo provo e prima di tutto scopro che quel modello non supporta il protocollo A2DP e quindi "niente gps nell'auricolare" ma al massimo ricevo le chiamate (cosa di cui me ne frega relativamente poco). Poi mi accorgo che a mettere e togliere il cavetto che collega gli auricolari allo scatolotto del bluetooth il suddetto cavetto (simil mini usb ma invece di essere di ferro è di plastica) si è rotto.

    Così mi sta venendo un attacco di rabbia-ansia-rottura di palle, perchè temo che non me lo cambiano più ora anche se evidente che è un difetto di quel dannato cavetto che si sia rotto (leggendo ora su internet leggo che a molti è capitata la stessa cosa, poi cavolo si è rotto in un pomeriggio!). Non so perchè mi sto dannando l'anima, ok costa per essere un auricolare ma non è che l'abbia pagato mille mila euro, però la delusione di non poterlo usare (probabilmente mi toccherà ordinare un altro modello da internet), più la scocciatura di dover tornare li e dover far storie sperando che me lo cambino mi sta facendo salire l'ansia. Rischio che domani vado li e li faccio ingoiare l'interfono al commesso
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657


    se non ci fossi bisognerebbe inventarti

  3. #3
    se sei nei 10 giorni dall'acquisto lo riporti e dici che non sei soddisfatto dell'acquisto. Basta lo scontrino. Lo riprenderanno dietro e ti faranno il buono d'acquisto per qualcos'altro.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Originariamente inviato da geppo80
    se sei nei 10 giorni dall'acquisto lo riporti e dici che non sei soddisfatto dell'acquisto. Basta lo scontrino. Lo riprenderanno dietro e ti faranno il buono d'acquisto per qualcos'altro.
    Il fatto che sia rotto credo complichi le cose, oltre al fatto che le parti biadesive sono già attaccate al mio casco quindi non è possibile ripristinare lo stato originale. Domani comunque mi tocca tornare li e cercare di risolvere. Sono quasi 90€ per un aggeggio che si è rotto dopo un utilizzo, la cosa è alquanto scocciante. Poi mi fa salire sempre la bile dover andare li a discutere.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da Neptune
    Il fatto che sia rotto credo complichi le cose, oltre al fatto che le parti biadesive sono già attaccate al mio casco quindi non è possibile ripristinare lo stato originale. Domani comunque mi tocca tornare li e cercare di risolvere. Sono quasi 90€ per un aggeggio che si è rotto dopo un utilizzo, la cosa è alquanto scocciante. Poi mi fa salire sempre la bile dover andare li a discutere.
    tu rimettilo nella scatola e di che non sei soddisfatto, punto.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Originariamente inviato da geppo80
    tu rimettilo nella scatola e di che non sei soddisfatto, punto.
    Alla fine come immaginavo ho dovuto insistere perchè loro volevano mandarmelo in garanzia e solo se lo riparavano quando tornava me lo cambiavano con un'altro. Asserivano che a nessuno si era mai rotto quello spinotto (di plastica e con cui devi smanettarci per almeno una decina di secondi per metterlo) quindi era colpa mia che ho tentato di inserirlo male.

    Poi insistendo l'altro commesso ha deciso di prendere quello spinotto dai ricambi, senza mettermi un euro, e darmi il modello che interessava a me. Però ecco questa cosa che non basta mai andare li e dire "non sono soddisfatto, non è possibile che in un giorno si rompa" mi fa salire ogni volta la bile.

    Tra l'altro quel cavetto fragile era nel modello base, fragile è nel modello più costoso, quindi dovrò stare li con un attenzione stratosferica ogni volta che devo attaccarlo e staccarlo. Fortuna che però costano una 15-20€ i ricambi. Però un conto è che dopo 1 anno di metti e togli si rompe e lo cambi, un conto è il giorno stesso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.