Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto (scheda madre bruciata???)

Allora io ho appena acquistato tutti i componenti per assemblare un pc, l'altro giorno mi è arrivato il tutto, così l'ho assemblato senza scheda video (VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP 28nm) e il pc si accendeva senza problemi, dopo di che ho spento il pc tenendo premuto il tasto e ho staccato l'alimentatore per andare ad inserire la scheda video nello slot 16x, solo che dopo il pc non mi è più ripartito neanche togliendo la scheda video !!! aiuto ho paura di aver fritto la scheda madre (Asus p8z77-v LX). non è un problema di alimentazione perchè ho un alimentatore da 750W

devo dire che fuori dal case va tutto

Non è che per qualche motivo la scheda madre fa contatto con il fondo del case?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

i distanziatori li ho messi

Utente di HTML.it
    hai provato a far partire il pc solo con ram e cpu collegate per vedere se almeno si accende? Domanda stupida, ma è sempre meglio controllare tutto, hai ricordato di inserire oltre al connettore 20+4, il connettore da 4 pin ausiliario ?

Prova come ha detto jvm e controlla tutti collegamenti magari sarà anche stupido ma alle volte ci si dimentica di collegare qualcosa all'alimentatore! Controlla con calma!

Permessi di invio