Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Problema con Accespoint

    Salve ragazzi ho un piccolo problema con il mio accespoint, intellinet Router Wireless 150N. Volendo entrare nel router attraverso 192.168.1.1, mi richiede il login e la password. Sfortunamtamente io ho perso tali password, ho provato con admin admin e con quelle più generichie ma nulla. Qualcuno di voi a consigli??? Vi ringrazio!!!

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Resetta e riutilizza le password di default
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Se parliamo di questo modello

    http://www.intellinet-network.com/it...s-150n-4-porte

    le credenziali di default sono

    admin/1234

  4. #4
    Ciao si parliamo di questo modello, ma sfortunatamente quando è stato installato sono state cambiate le password, ora non so come fare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    499
    Fivendra ti ha già risposto:esegui un reset del router.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

  6. #6
    Originariamente inviato da joseph1984
    Ciao si parliamo di questo modello, ma sfortunatamente quando è stato installato sono state cambiate le password, ora non so come fare.
    E su questo siamo d'accordo, altrimenti non avresti chiesto aiuto...forse ti è sfuggito l'intervento di fivendra, che io ho integrato con il mio: PRIMA di utilizzare le credenziali di default, devi effettuare un ripristino hardware alle impostazioni di fabbrica, ovviamente...

  7. #7
    Ho provato anche questo ho resettato il router, ma le password continuano a non essere quelle di default. Spero che qualcuno mi aiuti!!!Ad ogni modo ringrazio tutti voi!

  8. #8
    Originariamente inviato da joseph1984
    Ho provato anche questo ho resettato il router, ma le password continuano a non essere quelle di default.
    Ah...ecco...e questo mi pare alquanto bizzarro...

  9. #9
    ci ho provato in tutti i modi, ma fin ora nulla, esiste qualche programma che fa un attacco bruto o qualcosa del genere??? o mi conviene cambiare direttamente il router????

  10. #10
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Occhio a fare un hard reset con ripristino delle impostazioni di fabbrica, non un semplice resert
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.