Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

cerco aiuto con visual studio 2012

Allora ragazzi, ho creato un programma con visual studio 2012 che attraverso un tasto "carica immagine", appunto, carica un'immagine che mostra in una picturebox, e ho creato un tasto "salva" che salva l'immagine.
    in pratica a me servirebbe crea una texbox dove scrivere un testo e un bottone che mi riporti il testo sull'immagine (sull'immagine e no sulla picturebox, perchè questo sono riuscito a farlo ma poi quando salvavo il testo non veniva salvato nell'immagine) poi quando salvo, salvo l'immagine con tutto il testo all'interno.
    Visto che non sono molto pratico vi chiedo di spiegarmi bene le cose. Graziee!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Innanzitutto dovresti indicare il linguaggio usato (e, dopo 21 post dovresti aver già letto il regolamento interno e, quindi, dovresti saperlo che è obbligatorio)... Visual Studio è uno strumento, ma non ci dice nulla sul linguaggio usato (ho anche la sensazione che dovrò anche spostare la discussione).

In secondo luogo, dovresti cercare di spiegare meglio il problema... parli di un testo che dovrebbe essere "scritto in un'immagine"... in che senso? Poi parli di "salvataggi" che dovrebbero riportare il testo nell'immagine... anche qui, in che senso? Chiaramente modificherò anche il titolo della discussione coerentemente, visto che così non è affatto preciso.

In ultimo, se non posti nemmeno una riga del codice su cui stai lavorando, difficilmente ti si potranno dare indicazioni (oltre al fatto che non si sa con chiarezza che indicazioni ti servano).

Integra con le informazioni richieste.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio