Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    avrei voluto prenderlo a calci nelle gengive

    sabato esco da casa con i miei settordici sacchi di differenziata
    vado all'isola ecologica e comincio pazientemente a suddividere e mettere nei secchi.

    già mi rode il culo che l'isola ecologica sembri un campo nomadi a causa dell'ignoranza della gente.....

    arriva uno col mercedes
    scende e mette per terra una busta piena di bottiglie

    gli faccio: "scusi, perché la lascia lì e non mette le bottiglie nella campana?"
    "perché è piena"
    "guardi che ce ne sono tre, una e piena, a due metri ce ne sono due vuote"
    "ma tanto sono in una busta le bottiglie"
    "scusi, ma che significa? le piace questa spescie di campo nomadi? che ci vuole a metterle nella campana?"

    "OH, MA CHE VUOI? CHETTEFREGA A TE?"

    sale in macchina e se ne va.


    a bressanone lo avrebbero arrestato e fucilato.
    qui no, perché nessuno controlla e quindi c'è il senso di impunità.

    che rodimento di culo......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

    Re: avrei voluto prenderlo a calci nelle gengive

    Originariamente inviato da quaestio
    ...
    pensavo di entrare e percularti, invece mi tocca darti ragione

    da noi alle isole meno disciplinate hanno messo le telecamere e funziona alla grande: e' difficile trovare isole indecenti

  3. #3
    Evidentemente quando distribuivano il buon senso quel tizio era sotto una tettoia

  4. #4
    con il comune io sto facendo una campagna perché mettano le telecamere.

    belle multe salate e

    1) città più pulita
    2) mettiamo euri nella musina che abbiamo 60 mln di euro di debito....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da side-server
    Evidentemente quando distribuivano il buon senso quel tizio era sotto una mercedes
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    a me sembra che l'intera zona di roma sia fuori controllo

    http://www.romafaschifo.com/
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    sì, ma io non sto a roma, deo gratias
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Vivo a Roma da 12 anni. Non è per cattiveria o per pseudo razzismo, ma, purtroppo, la maggior parte di quelli che sporcano i parchi, non pagano il biglietto, sono stranieri.
    Con i miei occhi vedo ogni mattina, ad Anagnina, stranieri che tentano di passare al tornello seguendo uno che il biglietto lo timbra. Con i miei occhi, vicino casa mia, vedo stranieri che lasciano sacchetti di immondizia dove capita, nelle scalette dei parchi. Con i miei occhi vedo gruppi di stranieri, la domenica, bivaccare nei parchi e lasciare per terra bottiglie di birra, cartacce e quant'altro hanno consumato li.
    Se fai notare loro lo schifo che hanno lasciato per terra, ti guardano storto e ti minacciano.
    Poi aggiungiamoci i ragazzini che di educazione non ne hanno ricevuta affatto che per puro gaudio distruggono l'arredo urbano o imbrattano i muri. Una vola se un adulto ti rimproverava, tu abbassavi lo sguardo. Oggi se rimproveri uno di sti esaltati figli delle playstation, se ti va bene ti prendi un vaffa.
    E' la realtà.

  9. #9
    Maaaaaaa, da voi non ci sono gli addetti che sovrintendono al conferimento? Dalle mie parti (provincia TV) ci sono sempre almeno 2 addetti che ti dicono dove conferire il materiale che porti e ti cazziano se non è perfettamente differenziato o se provi a fare il furbo.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #10
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Maaaaaaa, da voi non ci sono gli addetti che sovrintendono al conferimento? Dalle mie parti (provincia TV) ci sono sempre almeno 2 addetti che ti dicono dove conferire il materiale che porti e ti cazziano se non è perfettamente differenziato o se provi a fare il furbo.
    alla discarica sì.
    all'isola ecologica no. ci sono 3 campane per il vetro, un paio per la carta, un paio per la plastica, un po' di indifferenziati e quelli della caritas.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.