Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    Ebay, sono alla mia prima fregatura?

    Dopo circa 10 acquisti andati a buon fine su Ebay sono arrivato alla mia prima fregatura ? forse si.

    Si tratta di un negozio tedesco con 3000 feedback 100% positivi. Il 17 compro (e pago subito con paypal) da loro una catena per moto della abus del valore di 140€ più spedizioni, sull'annuncio ce anche scritto che il giorno dopo il pagamento ci sarebbe stata la spedizione.

    A quel punto dopo l'acquisto gli scrivo un messaggio riepilogandogli i dati di spedizione e chiedendo di essere avvertito a spedizione avvenuta. Morale della favola mi risponde un autorisponditore dicendo "che sono fuori fino al 19!", alla faccia della spedizione del giorno dopo. Adesso tra l'altro è anche il 22 e ancora nemmeno una mail di scuse per il disagio.

    Ora gli ho appena scritto che o spediscono oggi o feedback negativo e controversia tramite paypal. Giusto per capirci come si avvia la controversia su paypal? Ho qualche speranza di riavere i soldi?

    Spero che questo che ha 100% feedback negativi si dia una svegliata per non avere un bel feedback con su scritto "Si è intascato i soldi e non si è fatto più sentire!".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    "dopo circa 10 acquisti"

    già controversia? e porta pazienza che sono tedeschi mica di hong kong
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3

    Re: Ebay, sono alla mia prima fregatura?

    Originariamente inviato da Neptune
    Dopo circa 10 acquisti andati a buon fine su Ebay sono arrivato alla mia prima fregatura ? forse si.

    Si tratta di un negozio tedesco con 3000 feedback 100% positivi. Il 17 compro (e pago subito con paypal) da loro una catena per moto della abus del valore di 140€ più spedizioni, sull'annuncio ce anche scritto che il giorno dopo il pagamento ci sarebbe stata la spedizione.

    A quel punto dopo l'acquisto gli scrivo un messaggio riepilogandogli i dati di spedizione e chiedendo di essere avvertito a spedizione avvenuta. Morale della favola mi risponde un autorisponditore dicendo "che sono fuori fino al 19!", alla faccia della spedizione del giorno dopo. Adesso tra l'altro è anche il 22 e ancora nemmeno una mail di scuse per il disagio.

    Ora gli ho appena scritto che o spediscono oggi o feedback negativo e controversia tramite paypal. Giusto per capirci come si avvia la controversia su paypal? Ho qualche speranza di riavere i soldi?

    Spero che questo che ha 100% feedback negativi si dia una svegliata per non avere un bel feedback con su scritto "Si è intascato i soldi e non si è fatto più sentire!".
    Devi portare pazienza, entro oggi o al massimo domani vedrai che ti risponderanno e spediranno l'oggetto.
    Riscrivigli e chiedi in maniera garbata quando prevedono la spedizione, che a te servirebbe in maniera urgente e che li ringrazi per la collaborazione, vedrai che tutto si risolve.


    PS: già la catena per la nuova moto?

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    già controversia? e porta pazienza che sono tedeschi mica di hong kong

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    cercavi una patente ecdl?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    ora giudicheranno male tutti gli italiani,
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Se "sono fuori fino al 19" riprenderanno a lavorare oggi, dato che è il primo giorno lavorativo, e dovranno smaltire il lavoro accumulato nel periodo di assenza. Relax.


    (comunque, una volta mi è capitato di vincere un'asta, effettuare il pagamento per non ottenere più nessuna risposta; dopo aver tentato di contattare il tizio - inutilmente - ho aperto una controversia PayPal, nel giro di breve mi sono tornati indietro i soldi)
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Originariamente inviato da MItaly
    Se "sono fuori fino al 19" riprenderanno a lavorare oggi, dato che è il primo giorno lavorativo, e dovranno smaltire il lavoro accumulato nel periodo di assenza. Relax.


    (comunque, una volta mi è capitato di vincere un'asta, effettuare il pagamento per non ottenere più nessuna risposta; dopo aver tentato di contattare il tizio - inutilmente - ho aperto una controversia PayPal, nel giro di breve mi sono tornati indietro i soldi)
    Ora mi è arrivato un messaggio automatico ebay che mi notifica la spedizione. Il feedback negativo se lo beccheranno appieno però. E sarà il primo che lascio.

    Se uno scrive "spedizione il giorno dopo", io esigo spedizione il giorno dopo. Se te la facevo di sabato potevo capire che tu di domenica non potevi andare a spedire, ma comunque un minimo di comunicazione ci deve essere. Questo ora ha spedito ma intanto manco un messaggio di risposta mi ha mandato ai miei.

    Io nel mentre mi sono dovuto comprare un'altra catena, e per non sentirmi tropo inculato ne ho presa una economica e sto pure con la paura che me la aprono (Da loro invece mi sono fatto spedire una ABUS da 12 cm), ora loro "ero semplicemente in vacanza qualche giorno", io ci ho rimesso in soldi ed in ansia.

    Nel feedback negativo, sempre se ora realmente mi arrivà, scriverò: Tempi di spedizione lunghi e comunicazione totalmente assente. Chi comprerà da loro almeno saprà che dovrà aspettare due settimane per farsi inviare una catena
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da todoroki
    ora giudicheranno male tutti gli italiani,
    Ora?! Ma è da eoni che ci schifano in linea di massima

    Nep, spero tu abbia letto TUTTO quanto riportato sia nell'annuncio che nel loro "shop" ebay, che di solito lo indicano quando son chiusi e li puoi incazzarti quanto vuoi, ma se son chiusi son chiusi. Gli si può imputare che molti lo scrivono appunto solo nello shop e non nell'annuncio e non si arriva a leggerlo, ma loro lo dicono.

    Poi oh, può benissimo essere che son dei bastardi e se ne sono andati in vacanza proprio quando hai ordinato tu

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    Ora?! Ma è da eoni che ci schifano in linea di massima

    Nep, spero tu abbia letto TUTTO quanto riportato sia nell'annuncio che nel loro "shop" ebay, che di solito lo indicano quando son chiusi e li puoi incazzarti quanto vuoi, ma se son chiusi son chiusi. Gli si può imputare che molti lo scrivono appunto solo nello shop e non nell'annuncio e non si arriva a leggerlo, ma loro lo dicono.

    Poi oh, può benissimo essere che son dei bastardi e se ne sono andati in vacanza proprio quando hai ordinato tu
    Non li sto mica andando a fucilare, gli sto mettendo un feedback negativo come è giusto che sia. Questi non se ne sono andati in vacanza sotto natale, o pasqua o qualche festività, che il dubbio ti può venire e allora prima di ordinare chiedi e ti informi. Se ne sono andati in vacanza a cazzum ad ottobre, minimo dovevano segnalarlo a lettere cubitali. O almeno adesso per farmi diminuire l'incazzatura mi sarebbero bastate anche due righe di scuse. Invece non si sono degnati manco a rispondermi.

    Ovviamente io troppo preso dagli ottimi acquisti fatti di recente non ci ho pensato a contattarli prima, lasciandoli perdere vedendo che non mi rispondevano o che mi arrivava il messaggio automatico che erano chiusi, ho fatto la cappellata di prenderlo subito, è questo è il mio primo acquisto un pò più costosetto fatto via ebay.

    P.s: ormai da quando ho la portinaia che mi prende tutti i pacchi e non c'ho più l'ansia che mi arrivino quando non i sono mi sto sbizzarrendo con gli acquisti via internet (anche di piccole cavolate ma sicuramente meglio che dover andare a sbattermi a cercarli per negozi).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.