Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Vodafone: cambio piano telefonico forzato

    Poco fa mi arriva un SMS dalla Vodafone che mi annuncia il cambiamento del mio piano tariffario dal 5 Dicembre invitandomi a chiamare un numero per conoscere i dettagli della nuova tariffa.
    Il confronto è
    codice:
                             ATTUALE                     NUOVA
    Scatto alla risposta        16.1                      19.9
    Chiamate                    19.2 (9.6 ogni 30sec)     21.9 (tariffazione al minuto)
    SMS                          9.1                      13.9
    
    verso 4 numeri Vodafone
    Chiamate                     1.0 (0.5 ogni 30 sec)     1.01 (tariffazione al minuto)
    SMS                          1.0                       1.01
    Ad ogni modo, alla fine dice che è possibile recedere da questo cambiamento.
    Vado sul sito della Vodafone per vedere come recedere e trovo queste 2 possibilità:
    - Disattivare la SIM
    - Chiedere la portabilità verso altro operatore


    Mi sa che controllo le tariffe degli altri e scelgo la seconda opportunità che mi hanno proposto.
    In Vodafone fanno di tutto per perdere clienti, già altre volte mi avevano fatto pensare al cambio, stavolta mi sa che mi hanno convinto.

  2. #2
    Ma che esistono ancora tariffe con lo scatto alla risposta?!

    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    120
    io ho trovato una tariffa in abbonamento che mi piaceva, ed in più per i nuovi clienti il primo anno costa la metà.
    Chiamo l'operatore e gli dico che sono in Vodafone da quando era omnitel... 12 anni... mai cambiato operatore...
    ...posso avere questi vantaggi (ne volevo di più... ma vabbè)?
    Lui mi risponde di no, ero un cliente Vodafone quindi anche se avevo un'anzianità rispettabile di 12 anni, non potevo avere la tariffa agevolata.
    Allora gli ho detto:" E se vado in TIM e torno tra 4 giorni?"
    ...e lui:"Beh, allora ti diamo anche un telefono a gratis se vuoi con la tariffa dimezzata".
    Così ho fatto...
    ...ma volevo tanto dirgli:"So che non c'entri nulla, ma puoi mandare affa...lo la tua azienda da parte mia appena puoi?"

    ecco come siamo messi.
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.