Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Il vostro cane fa la...

    ...pipì sul muro o sulle piante del vicino.

    Ieri mio padre ha preso a male parole una signora con il cagnetto che ha urinato (il cagnetto) su un aiuola all'esterno di casa (poveri fiori) e sul muretto che confina con la strada.

    Mio padre ha sicuramente esagerato, ha un pò alzato la voce, però non credo che sia eticamente corretto lasciare che il proprio cane la faccia ovunque...

    Il vostro cagnetto dove la fa la pipì? Vi portate, come in Giappone il disinfettante e la spugnetta?

  2. #2
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    non si vede

  4. #4
    l'ha fatta trasparente
    a me succede da ubriaco

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    non si vede
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6

    Re: Il vostro cane fa la...

    Originariamente inviato da Ranma2
    ...pipì sul muro o sulle piante del vicino.

    Ieri mio padre ha preso a male parole una signora con il cagnetto che ha urinato (il cagnetto) su un aiuola all'esterno di casa (poveri fiori) e sul muretto che confina con la strada.

    Mio padre ha sicuramente esagerato, ha un pò alzato la voce, però non credo che sia eticamente corretto lasciare che il proprio cane la faccia ovunque...

    Il vostro cagnetto dove la fa la pipì? Vi portate, come in Giappone il disinfettante e la spugnetta?
    Non ho il cane. Ma non ci trovo nulla di male nel far orinare il cane su un'aiuola pubblica...
    Già sul muretto è meno simpatico, visto che poi cola per strada e uno la calpesta. Ma su un praticello pubblico dove sta il problema?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Il vostro cane fa la...

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non ho il cane. Ma non ci trovo nulla di male nel far orinare il cane su un'aiuola pubblica...
    Già sul muretto è meno simpatico, visto che poi cola per strada e uno la calpesta. Ma su un praticello pubblico dove sta il problema?
    che magari ci giocano i bambini sul praticello pubblico?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8

    Re: Re: Re: Il vostro cane fa la...

    Originariamente inviato da Nkosi
    che magari ci giocano i bambini sul praticello pubblico?
    senti bellicapelli hai petti i messaggi che ti ho mandato?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    posso capire che dia fastidio, ma sinceramente non so DOVE altro potrebbero farla...

    di zone con verde ce ne sono sempre meno, soprattutto nelle grandi città.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da hfish
    posso capire che dia fastidio, ma sinceramente non so DOVE altro potrebbero farla...

    di zone con verde ce ne sono sempre meno, soprattutto nelle grandi città.
    hai anche ragione, ma un giorno posto una foto dei giardinetti vicino casa mia. Area per cani vuota, area appena fuori i cani che spisciazzano e scagazzano. Una volta ho fatto il quaestio della situazione chiedendo perché non li portassero dentro l'area recintata. Risposte varie: è pieno di merda, è brutto mettere i cani in un recinto, tanto qua non diamo fastidio a nessuno...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.